Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venditori abusivi sulla spiaggia di Castiglione: erano irregolari, saranno espulsi

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Venditori abusivi sulla spiaggia di Castiglione della Pescaia. A identificarli ci hanno pensato i carabinieri durante un un servizio antiabusivismo commerciale. I militari hanno denunciato in stato di libertà cinque cittadini senegalesi risultati irregolari in Italia. Nei confronti dei cinque soggetti, identificati in località Le Rocchette, sono state avviate le procedure per l’espulsione.

Sempre a Castiglione della Pescaia i carabinieri hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Treviso, un soggetto da poco residente in quel comune e originario della provincia di Imperia. I militari, nel corso di un controllo, hanno accertato che sul soggetto pendeva un ordine di carcerazione  per l’espiazione di dieci mesi di reclusione, per i reati di truffa e falsità in scrittura privata commessi a Treviso nel 2009. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato associato al Carcere di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.