Hockey

Nuovi vertici per il Cp Grosseto: ecco il consiglio direttivo

Consiglio direttivo Cp

GROSSETO – Il Circolo Pattinatori Grosseto 1951 ha un nuovo consiglio direttivo, eletto dopo l’assemblea  che si è svolta nei locali dell’impianto sportivo di via Leoncavallo, ospite dell’Atl Il Sole.  Faranno parte del prossimo consiglio: Mimmo Casaburi, Giorgio Giusti, Edoardo Laiolo, Stefano Osti e Matteo Alfieri (nella foto il consiglio direttivo uscente del C.P. Grosseto​ con al centro il presidente Alberto Colombini).

Nei prossimi giorni è prevista la cooptazione di nuovi consiglieri e la nomina del presidente che sarà al timone del sodalizio per i prossimi due anni. Da notare che Osti, Giusti e Laiolo hanno fatto parte del consiglio direttivo uscente. Tredici i soci che hanno votato in maniera palese, con alzata di mano, l’unica lista presentata nell’assemblea, nessun voto contrario,  nove gli astenuti.

I lavori dell’assemblea sono stati aperti dalla relazione del presidente Alberto Colombini, che ha guidato la società biancorossa dal 2009 e si è provveduto all’approvazione, all’unanimità,  del bilancio della stagione 2016-2017.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI