Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio di San Martino: il tetto era di amianto. Necessaria decontaminazione per i Vigili fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – I Vigili del fuoco che hanno preso parte alle operazioni di spegnimento dell’incendio di San Martino, alle porte di Grosseto, dovranno essere sottoposti ad un trattamento speciale. Il tetto del capannone sotto cui erano ricoverate le rotoballe di fieno era infatti di Amianto e parte di esso, come si vede dalla foto, si è rovinato durante l’incendio.

Incendio San Martino

Per questo motivo è in arrivo in questo momento una squadra Nbcr, Nucleo batteriologico chimico radioattivo da Firenze per iniziare le operazioni di decontaminazione del personale dei Vigili del fuoco che ha partecipato alle operazioni di spegnimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.