Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio alle porte della città, Grosseto sotto assedio: brucia un vivaio fotogallery segui la diretta

Più informazioni su

GROSSETO – Aggiornamento ore 14:14 – Incendio sotto controllo, in corsole operazioni di bonifica.

Aggiornamento ore 11.46: I fronti del fuoco sono due: uno dal lato del Maremà e l’altro da Roselle. L’elicottero è giunto sul posto e sta spegnendo le fiamme che sembrano sotto controllo. La bretella di raccordo tra l’uscita del centro commerciale e la quattro corsie è chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.



Ore 11.19: A bruciare è un vivaio che si trova nella zona tra il Maremà e la variante, le fiamme stanno inghiottendo i giovani pini del vivaio. Sul posto sei automezzi dei Vigili del fuoco e tre squadre.

Ore 11.03: È una densa colonna di fumo quella che si alza in questo momento nella zona tra il Maremà e la variante. Nella zona si trova anche un vivaio. L’incendio sembra piuttosto vasto, tanto che i Vigili del fuoco, che stanno arrivando sul posto, hanno già chiesto rinforzi al Comando.

La sensazione è che stiano bruciando tutto attorno alla città: una sorta di assedio. Un giorno brucia San martino, l’altro Marina di Grosseto, poi il diversivo, e ancora Marina e poi Roselle. Un cerchio attorno al capoluogo, una morsa di fuoco e fumo.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUI LA DIRETTA INCENDI IN TEMPO REALE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.