Opportunità

AtWork cerca-trova lavoro: falegname, disegnatore, insegnante, assistente booking…

atwork

GROSSETO – Torna l’appuntamento con la rubrica de IlGiunco.net At Work, il Cerca-trova lavoro con cui vogliamo aiutare i maremmani a trovare una nuova occupazione, ma anche le aziende a “pescare”, nel mare magno del mondo lavorativo, la figura più adatta al profilo offerto. Ovviamente alla rubrica potrete contribuire tutti voi scrivendo all’indirizzo redazione@ilgiunco.net. L’invito è rivolto soprattutto a quelle aziende che, nonostante il momento difficile, cercano una figura professionale, un apprendista, ma anche quei privati che magari hanno bisogno di una baby-sitter, di una collaboratrice domestica o di un operaio stagionale per lavori anche a tempo determinato. Insomma, vogliamo, come sempre, offrire un servizio ai maremmani. Ecco le offerte di questa settimana:

• Il Consorzio Grosseto Export, Consorzio di Servizi all’esportazione con sede a Grosseto, ricerca un/una neo-laureato/a o laureando/a, preferibilmente in materie economiche o in lingue straniere, per uno stage della durata di sei mesi. Indispensabile la padronanza della lingua inglese (è richiesto minimo il Livello Europeo C1).  Se interessati inviare CV a info@grossetoexport.it

• Lolita Beauty Bar seleziona un’estetista con terzo anno e con partita IVA per inserimento nello staff. e un’estetista neo qualificata da non più di 6 mesi per tirocinio formativo retribuito. Curriculum Vitae via mail o alla pagina FB. Lolita Beauty Bar via Massimo D’Azeglio, 1 58100 Grosseto Tel. 0564 418861 – Mobile 3294166795 Email: info@lolitabeautybargrosseto.it

• 1 agente di commercioper la zona di Grosseto e provincia per promuovere prodotti di grafica pubblicitaria e stampa riservata a tutte le aziende. Contratto a provvigione (senza limite di guadagno, quello sta alla voglia di crescere e all’ambizione del rappresentante).  Richiesta massima serietà (non perditempo), patente B auto munito, partita Iva (opzionale, ma non obbligatoria), età minima 20 anni e età massima 50 anni. Per info  “Non Solo Grafica DimiEle” contatto alla mail nonsolograficadimiele@hotmail.it

• Centrofarc S.p.A., azienda nel settore della distribuzione di prodotti e servizi per la pulizia professionale con sede centrale a Monteroni d’Arbia – Siena CERCA Agenti monomandatari / venditori (Rif AG. 05-06) per le zone: Argentario – Pitigliano – Golfo di Follonica. Cerchiamo: · diploma scuola media superiore · esperienza anche breve nella vendita di prodotti/macchinari per la pulizia professionale o nell’ambito di canali simili · forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · buone capacità organizzative e relazionali e orientati al servizio al cliente. Completano il profilo una buona immagine, stabilità per concretizzare l’investimento iniziale, predisposizione al lavoro di gruppo. Cosa offriamo: un interessante sistema provvigionale e di incentivazione, territori ad alta potenzialità di fatturato. È previsto un periodo di formazione professionale. La ricerca è rivolta ambo sessi (legge 903/77) Prestare consenso al trattamento dei dati (D. Lgs 196/2003). Inviare il curriculum all’indirizzo di posta elettronica: c.doretti@centrofarc.com

• Capi animatori, Cantanti, Ballerini, Polivalenti, Mini club, Polivalenti Sportivi (Organizzatore di tornei, Acqua gym, Aerobica, Pilates, Stretching, Spinning, Zumba), Dj & Animatori. Animavera azienda di animazione eventi con sede a Grosseto e operante nel territorio Italiano ricerca per l’estate 2017 le figure sopracitate con un’età dai 18 ai 30 anni. Il curriculum può essere inviato a: unodinoi@animavera.it per informazioni Tel0564071891 – Mobile 393-5973091.

• Rocca di Frassinello, azienda vitivinicola in provincia di Grosseto, ricerca figura professionale da inserire nel proprio organico  per condurre degustazioni e visite guidate. L’azienda offre un contratto di stage della durata di otto mesi con rimborso spese. Indispensabile la padronanza della lingua inglese è gradita la conoscenza di tecniche di degustazione del vino, automunito. Inviare curriculum vitae a: visite@roccadifrassinello.it

• COMMERCIALE-TECNICO da inserire in organico con incarico allo sviluppo di prestigiosi marchi internazionali nel settore ristorazione/trattamento acque La ricerca è rivolta a tutti coloro che credono nelle proprie capacità e desiderano mettersi in gioco per crescere professionalmente Si richiede: patente B capacità comunicativa/relazionale età compresa fra i 27 e i 50 anni. Si offre: Formazione specifica, sia sul piano tecnico che commerciale. Auto aziendale . Rimborso spese. Retribuzione adeguata agli obiettivi concordati. Costituiscono titoli preferenziali: esperienza nel settore alberghiero/ristorazione. Inviare curriculum a: andreaamerighimds@gmail.com incaricato della selezione

• 1 maitre con esperienza di almeno 2/3 stagioni gradito HCCP PAT.B preferibilmente residenti in zona tempo determinato pieno con possibilità di trasformazione inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it scade 7/8 (4644)

• 1 cameriere di sala con esperienza per i mesi estivi pat.B residenti zona Amiata conoscenza inglese inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it scade 7/8 (4646)

• 1 disegnatore tecnico del marmostagista pat.B 20/25 anni conoscenza programmi autocad e fotoschop inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it scade 7/8 (4690)

• 1 Apprendista impiegato/a la risorsa dovrà svolgere attività amministrativa, centificazioni. sicurezza sul lavoro, disegni tecnici, gare d’appalto Si accettano candidature fino a un congruo numero di cv a Grosseto scade 4/8 Info a questo LINK (4877)

• 1 Addetto all’accoglienza clienti – piccola contabilità – gestione pubblicità – siti internet. Gradita iscrizione Garanzia Giovani – graditi neodiplomati o neolaureati ( entro 12 mesi dal rilascio del titolo di studio ). Par time 35 ore settimanali. TIROCINIO età 18/30 anni non compiuti (6 mesi) a Orbetello scade 13/8 Info a questo LINK (4943)

• 1 tirocinio cameriera di sala in età di apprendistato 18/29 anni tempo determinato pieno, zona Amiata inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it scade 7/8 (4948)

• 1 meccanico, add. alla riparazione degli autoveicoli scade 3/8 info: PARRONCHI ANZIO Persona: Silvia o Anzio Telefono: 056429275 Email: info@autofficinaparronchi.it (5053)

• 1 Cameriere di ristorante con esperienza. Turni su pranzo e cena, luglio e agosto tempo pieno. E’ richiesta la patente. tempo determinato (luglio – agosto 2017) a Orbetello. scade 13/8 Info a questo LINK (4957)

• 1 Aiuto cameriere di ristorante, anche senza esperienza. Turni su pranzo e cena. Luglio e agosto tempo pieno. E’ richiesta la patente. Luglio agosto a Orbetello scade 13/8 Info a questo LINK (4959)

• 1 Architetto/disegnatore. Si richiede esperienza nella gestione progetti in aziende edili e/o di lavorazione meccaniche (costruzioni metalliche), progettazione layout, velocità ed accuratezza nel disegno 2D (Autocad) e nella sua interpretazione, buona/ottima conoscenza lingua inglese sia scritta che parlata, capacità di coordinamento con gli uffici di produzione di controllo qualità dell’azienda. Esperienza Richiesta: almeno quinquennale nel disegno progetti edili / costruzioni metalliche tempoINDETERMINATO a Cinigiano scade 21/8 info a questo LINK (4970)

• 1 estetista Esperienza come estetista in particolare deve essere in grado di: accogliere clienti, trattamento viso e corpo, mani e piedi Si richiede esperienza pregressa e autonomia nelle attività da svolgere, tempo determinato a Grosseto. scade 31/8 Info a questo LINK (5012)

• 2 addetti alle pulizie negli stabili pulizie in struttura ricettiva costituita da appartamenti (cucina, bagno, camera) e spazi esterni (tavolo, sedie, vialetti e terrazzi) previsto l’alloggio in struttura l’esperienza è gradita 3 mesi a Isola del Giglio. scade 13/8 Info a questo LINK (5046)

• 1 meccanico, add. alla riparazione degli autoveicoli tempo determinato a Grosseto. scade 3/8 Info: PARRONCHI ANZIO Persona: Silvia o Anzio Telefono: 0564.29275 (5053)

• 1 insegnante di sostegno Si ricerca un/una laureato in scienze della formazione con abilitazione come insegnante di sostegno o che sia in fase di conseguimento della specializzazione. La figura richiesta svolgerà la propria funzione all’interno del contesto scolastico per un totale di circa 30h settimanali distribuite dal lunedì al venerdì. tempo determinato a Orbetello. scade 13/8 Info a questo LINK (5056)

• 1 Promoter aziendale della grande distribuzione, la risorsa dovrà occuparsi di rapporti con i capi reparto, presa ordini, monitoraggio concorrenza, sistemazione prodotto, verifica assortimento. Il luogo di lavoro è in tutta la Provincia di Grosseto. Indispensabile essere automuniti Esperienza Richiesta anche minima. tempo INDETERMINATO scade 31/8 info a questo LINK (5057)

• 1 caricatore di distributori automatici  Add rifornimento distributori automatici con diploma,patente B (viene fornito il mezzo),attitudine al contatto con il clienti,buon uso del pc e palmare,disponibilita’ a lavorare anche nei week end,residenti zona Amiata tempo determinato pieno, principali mansioni:rifornimento dei prodotti alimentari e non, puliza e piccola manutenzione degli stessi,ritiro degli incassi comprensivo della successiva consegna al personale di filiale di riferimento. scade 7/8 Info: SYNERGIE ITALIA AGENZIA PER IL LAVORO SPA Persona: MARIA CHIARA LENTINI Telefono: 0577221609 Email: selezione.siena@synergie-italia.it (5067)

• 10 Camerieri di ristorante Le risorse si occuperanno dell’accoglienza e assistenza del cliente, utilizzeranno il palmare per la presa degli ordini, del servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, del riassetto e riordino della sala. I candidati ideali possiedono pregressa esperienza nella mansione, motivazione verso il settore, capacità organizzative e di gestione lo stress, attitudine al lavoro di gruppo. Completano il profilo ottime doti comunicative e passione. Lavoro su turni spezzati, serali e festivi. a Grosseto. scade 6/8 Info: CIGIERRE – COMPAGNIA GENERALE RISTORAZIONE S.P.A. A SOCIO UNICO Persona: Gloria Verilli Telefono: +393357144213 Email: g.verilli@cigierre.com (5068)

• 10 cuoco di ristorante Le risorse saranno adibite alla preparazione in piena autonomia di antipasti, primi e secondi rispettando le schede piatto. I candidati ideali possiedono pregressa esperienza nella mansione, capacità organizzative e di gestione lo stress, attitudine al lavoro di gruppo, ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi. E’ gradito essere automuniti e/o domicilio in prossimità del luogo di lavoro. a Grosseto. scade 6/8 Info: CIGIERRE – COMPAGNIA GENERALE RISTORAZIONE S.P.A. A SOCIO UNICO Persona: Gloria Verilli Telefono: +393357144213 Email: g.verilli@cigierre.com (5069)

• 1 esercente di ristorante La risorsa sarà coinvolta in prima persona nell’operatività del ristorante e sarà il punto di riferimento del team, garantendo il buon funzionamento del ristorante stesso e la sua profittabilità. Si richiede pregressa esperienza nel medesimo ruolo maturato in aziende organizzate della ristorazione veloce, reali doti di leadership, spiccate doti commerciali ed orientamento agli obiettivi e risultati economici. E’ richiesta completa disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi. tempo INDETERMINATO a Grosseto scade 6/8 Info: CIGIERRE – COMPAGNIA GENERALE RISTORAZIONE S.P.A. A SOCIO UNICO Persona: Gloria Verilli Telefono: +393357144213 Email: g.verilli@cigierre.com (5070)

• 1 cameriere di sala GRADITA ESPERIENZA . DISPONIBILE ANCHE IL SABATO E FESTIVI. TEMPO DETERMINATO MESI UNO E MEZZO. scade 11/8 Info: IL CACCIATORE DI NICCOLINI SNC Persona: NICCOLINI SERGIO Telefono: 3455950167 Email: info@terredorcia.it Indirizzo: SEGGIANO-LOC.POGGIO AL LECCIO 18 (5083)

• 1 impiegato amministrativo TIROCINIO formativo per impiegato amministrativo. La persona dovrà svolgere lavoro di segreteria e di front office con il cliente, dovrà inoltre inserire dati relativi alla gestione delle commesse dai clienti. Part time 35 ore settimanali, orario giornaliero/settimanale mattino, pomeriggio, sabato e festivi. Età 18/30 anni non compiuti. Titolo di studio diploma o laurea a Monte Argentario scade 13/8 Info a questo LINK (5090)

• 1 impiegato amministrativo TIROCINIO amministrativo acquisizione ordini, addetto alle vendite e spedizioni. Part time 35 ore settimanali, mattina, pomeriggio e sabato. Età 18/30 anni non compiuti (12 mesi) a Orbetello scade 13/8 Info a questo LINK (5092)

• 1 barista Banco bar, caffetteria. In caso di mancanza di esperienza disponibilità all’apprendistato. Lavoro dalle 7 alle 13 circa. Disponibilità a lavorare sabato e festivi. Esperienza richiesta se non in età di apprendistato (superiore 29 anni). a Follonica. scade 16/8 Info a questo LINK (5093)

• 4 Venditori a domicilio multinazionale leader nel settore alimentare cerca personale si offre contratto di incaricato alle vendite con guadagno immediato con premi ed incentivi corso di formazione e addestramento interno mezzo aziendale e computer in comodato d’uso scade 9/8 Info: EISMANN Telefono: 0564452357 – 3409146099 Email: evs3841@eismann.com Indirizzo: VIA OPALE, 12 GROSSETO (5095)

• 1 AUTISTA: Possesso della patente di guida di tipo D e abilitazione CQC; preferibile esperienza, luogo di lavoro Piancastagnaio. Tempo Determinato con possibilità di trasformazione. scade 11/8 Info a questo LINK (5096)

• 1 cameriere di sala. orario lavoro: 17.00 – 24.00 da subito a fine stagione (da definire) a Orbetello scade 11/8 Info a questo LINK (5098)

• 1 badante La persona dovrà assistere un uomo anziano con inizio di demenza senile, e occuparsi della pulizia della casa e preparazione pasti. Il lavoro si svolge con convivenza e (notte e giorno) Si valuta anche una coppia Si gffre alloggio (camera con bagno) a Grosseto scade 4/8 Info a questo LINK (5103)

• 1 Addetto alla contabilità E PARTITA DOPPIA- Gradita età fino ai 29 e over 50 anni. Esperienza necessaria di almeno 4 anni nel profilo e Buon livello di conoscenza lingua inglese. Esperienza necessaria di almeno 4 anni nel profilo (6 mesi) scade 4/8 Info a questo LINK (5105)

• 1 perito elettrotecnico servizio e manutenzione antincendio tempo INDETERMINATO a Follonica. scade 4/8 Info: COOPERATIVA PRIMO SOLE Persona: fabio Telefono: 0566.53400 (5107)

• 1 perito elettrotecnico Servizio e manutenzione antincendio. lavoro a tempo INDETERMINATO  a Follonica. scade 4/8 Info:  COOPERATIVA PRIMO SOLE Persona: Fabio Telefono: 0566.53400 (5108)

• 1 segretario di azienda Mansioni di segreteria in contesto aziendale come: contatti telefonici, rilevazione dati, classificazione gestione e spedizione documenti, gestione comunicazioni telefoniche e interpersonali, gestione attività economiche di comune livello. Ottime conoscenze dei sistemi informatici (Office, internet e posta elettronica) Esperienza Richiesta. a Follonica scade 4/8 Inviare curriculum vitae con foto. COOPERATIVA PRIMO SOLE Persona: fabio Telefono: 0566.53400 (5110)

• 1 operatore sociosanitario (OSS, OTA) Si ricerca la figura professionale OSS per svolgere servizio in RSA su turni per sostituzioni estive tempo determinato a Follonica scade 4/7 Info a questo LINK (5112) 

• 1 Assistente booking per stagione in corso e successive. Età preferibile 30-45 anni, esperienza nella mansione in strutture di medio-alto livello. Lingue straniere inglese ottimo e tedesco. Conoscenza del PMS (pref. Protel), competenza nella gestionedelle prenotazoni ed ottimizzazione delle disponibilità, gestione Channel Manager e Webmarketing. stagione in corso e successive a Grosseto scade 4/8 info a questo LINK (5114)

• 5 addetti all’imbottigliamento ADDETTO ALL’IMBOTTIGLIAMENTO: Carico e scarico della materiale della catena di produzione, imbottigliamento prodotto, etichettattura. preferibile esperienza nella mansione. tempo determinato a Civitella Paganico scade 15/8 Info: SYNERGIE ITALIA AGENZIA PER IL LAVORO SPA Persona: synergie Italia spa – filiale di Siena Telefono: 0577221609 Email: selezione.siena@synergie-italia.it (5116)

• 1 Impiegato amministrativo presso economato di un istituto di scuola privata, dovrà occuparsi di gestione degli incassi, front office famiglie, amministrazione e contabilità prima nota, gestione del personale, adempimenti sicurezza. Si richiede esperienza pregressa SI accettano candidature fino ad un numero congruo di cv. tempo determinato a Grosseto. scade 9/8 Info a questo LINK (5117)

• 1 aiuto cuoco di ristorante Cuoco capo partita con almeno due anni di esperienza. Gradita attestazione HACCP. tempo determinato a Scarlino. scade 11/8 Info a questo LINK (5118)

• 1 aiuto cuoco di ristorante tempo determinato scade 11/8 a Follonica. Info a questo LINK (5119)

• 1 aiuto cuoco Preparazione piatti in aiuto alla cuoca a base di pesce. tempo determinato a Follonica. scade 11/8 Info a questo LINK (5120)

• 1 addetto al carico e scarico di merci Si cerca giovane 20/30 anni, tuttofare, carico e scarico merce, commissioni. lavoro su turni, mattina/pomeriggio/sera, sabato e festivi gradita esperienza tempo determinato a Orbetello. scade 3/8 Info a questo LINK (5123)

• 1 cameriere di sala Servizio ai tavoli, sistemazione e pulizia sala. Lavoro dalle 17 circa fino a chiusura. tempo determinato a Massa Marittima scade 11/7 Info a questo LINK (5125)

• 1 cameriere/a addetto/a alle colazioni. mansioni:allestire buffet, servire le colazioni , aiutare la cameriera ai piani se necessario richiesta conoscenza di base della lingua inglese. esperienza gradita. tempo determinato (2 mesi) a Capalbio. scade 13/8 Info a questo LINK (5126)

• 4 operatori sociali per assistenza (di vario genere) a domicilio assistenza domiciliare in favore di anziani, malati, disabili. (AdB, OSS, figure generiche con esperienza). si richiede esperienza nella mansione di almeno un anno. tempo determinato a Orbetello. scade 4/8 Info a questo LINK (5127)

• 1 conducente di autobotte autista per trasporto in ADR patenti C+ADR+CQC titolo di studio preferenziale: diploma di perito agrario. esperienza gradita tempo INDETERMINATO a Orbetello scade 4/8 info a questo LINK (5128)

• 1 agente di commercio PER VENDITA e promozione articoli destinati a vinerie, aziende vinicole e negozi di casalinghi che trattano oggetti di un certo prestigio. Non necessaria esperienza, automuniti, anche primo impiego. tempo INDETERMINATO scade 3/8 Info: CREART 2 Persona: Annibale Telefono: 0575.498562 Email: info@creart2.com (5130) 

• 1 Cameriera ai tavoli, tempo determinato parziale ore 4 la mattina, gradita esperienza. tempo determinato a Santa Fiora scade 5/8 Info: BAR CACCIATO INZILLA G. Persona: BAR CACCIATO INZILLA GIACOMO Telefono: 0564 977021 Indirizzo: SANTA FIORA (5136)

• Rappresentante Promuovere azienda che si occupa di impianto e sistemazione vigneti (potatura,pulitura,vendemmia), potatura e raccolta olivi esperienza gradita, pat.b automunito (rifornimento carburante passato dalla ditta). lavoro a tempo determinato scade 7/8 Info: ABDEUL HAGI EDRIS Persona: GLORIA Telefono: 327.3170312 (5144)

• 1 BADANTE per accudire anziana parzialmente autosufficiente solo orario diurno. Eventuale disponibilità di camera e cucina autonome. Conoscenza della lingua italiana. tempo INDETERMINATO a Castiglione della Pescaia. scade 4/8 Info a questo LINK (5145)

• 1 COMMESSO per vendita gelati in spiaggia, richiesta patente B almeno da un anno tempo determinato fino al 10 settembre a Follonica. scade 4/8 info a questo LINK (5147)

• 4 agente di commercio L’attività di vendita prevede: lo sviluppo ed il consolidamento dell’area di competenza attraverso la gestione del rapporto con i clienti assegnati, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare. Si offre: Mandato di agenzia ENASARCO o da dipendente Pacchetto clienti con fatturato Programma di formazione e affiancamenti Sistema provvigionale integrato da premi ed incentivi legati ai risultati Possibilità di sviluppo professionale. richiesta esperienza nella vendita a Grosseto scade 29/8 Info: WURTH SRL Persona: Roberto Bartolini Email: roberto.bartolini@wuerth.it (5151)

• 1 falegname apprendista (infissi) 18/29 anni luogo di lavoro zona Amiata, pat.B inizialmente contratto part-time con trasformazione inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it scade 8/8 (5152)

• 1 addetto alle bonifiche operaio con patente C + ADR la risorsa dovrà occuparsi della manutenzione ripristino serbatoi interrati, impianti di bonifica, lavori in spazi confinati. Si precisa che il lavoro si svolge in tutto il territorio nazionale e generalmente si parte il lunedì e si ritorna il venerdì Esperienza Richiesta anche minima tempo determinato 6/12 mesi. scade 9/8 Info a questo LINK (5154)

• 1 personale di servizio nei fast food Tirocinio riservato alle persone iscritte alla L.68/99 art. 1 (invalidi civili). Le mansioni possibili sono: attività di cassa, servizio clienti, aiuto in cucina, animazione bambini durante le feste di compleanno. a Grosseto scade 9/8 Info a questo LINK (5155)

• 1 inserviente di cucina Il ristorante cerca un tutto fare in cucina, comprese le pulizie e lavapiatti. Giorno di Chiusura il MERCOLEDI’ tempo determinato (6 mesi) a Manciano scade 18/8 info a questo LINK (5156)

• 4 addetto alle pulizie di interni  Pulizie di imbarcazioni Richiesta esperienza di pulizie. tempo determinato 2 mesi a Scarlino. scade 9/8 info a questo LINK (5157)

• 1 montatore elettronico Tirocinio per montaggio impianti mungitura- manutenzione motori e centralini elettrici Tirocinio riservato ai lavoratori iscritti o iscrivibili al programma Garanzia Giovani (per potersi iscrivere al programma Garanzia Giovani bisogna avere un’età compresa dai 16 ai 29 anni e non studiare e non lavorare) e neodiplomati o neolaureati (entro 12 mesi dall’attivazione del tirocinio). a Grosseto scade 9/8 Info a questo LINK (5161)

• 1 Addetti all’assistenza personale Assistenza a disabile: aiuto in spiaggia con ragazza disabile, compagnia e passeggiate. Mese: Agosto. Orario 10-13 e 17-20 dal lunedì al sabato. Necessaria patente A o B, località Ansedonia. Gradita esperienza tempo determinato (Mese di agosto 2017) a Orbetello. scade 13/8 Info: DONZELLINI Simonetta Telefono: 06 30361931 Email: simonettadonzellini@libero.it (5162)

• 1 Educatori professionali La risorsa dovrà occuparsi dell’attività educativa in generale: dalla tutela e protezione degli ospiti della struttura, all’accompagnamento nelle attività ricreative e di socializzazione; nonché dell’insegnamento delle attività di vita domestica quotidiana. Si accettano candidature anche con un titolo di studio inferiore alla laurea, ma è in ogni caso richiesta esperienza nel settore. Età minima 25 anni. Richiesta esperienza anche minima. tempo determinato (20 ore settimanali – 3 mesi (con possibilità di inserimento in organico) a Sorano. scade 25/8 Info a questo LINK (5163)

• 1 tirocinio di estetista la risorsa dovrà essere in possesso dell’attestato di qualifica di estetista, preferenziale attestato di onicotecnica il tirocinio inizierà a metà settembre a Grosseto. scade 9/8 Info a questo LINK (5165)

• 1 Manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate. La risorsa dovrà svolgere interventi di manutenzione ordinaria in ambito idraulico, elettrico ed edilizio iil lavoro si svolge nella Provincia di Grosseto. tempo determinato (6 mesi) scade 9/8 Info a questo LINK (5166)

• 1 consulente commerciale Promuovere-informare sui prodotti dell’Azienda e piccoli interventi di assistenza tecnica presso aziende clienti. Azienda che lavora per marchio internazionale.Possibilità di formazione tecnica specifica.Auto aziendale.Richiesta propensione per le relazioni e forte motivazione al raggiungimento di obiettivi.Preferibile inglese ottimo livello.Titolo di studio necessario diploma di maturità e gradita laurea.Ai candidati in possesso dei requisiti viene garantita una risposta dall’azienda. a Follonica. scade 23/8 Info a questo LINK (5167)

• 1 aiuto cameriere ai piani Piccola struttura ricettiva, cerca personale che dovrà occuparsi della pulizia delle camere. Gradita Esperienza. lavoro a tempo determinato a Manciano scade 14/8 Info a questo LINK (5168)

• 1 barista con servizio ai tavoli tempo determinato a Monte Argentario scade 11/8 Info:BARAGE LOUNGE BAR Persona: GIOVANNI Telefono: 348.3984891 (5169)

• 1 aiuto cameriere di ristorante Piccola struttura ricettiva, cerca personale che si dovrà occupare del servizio ai tavoli e della sistemazione della sala. Gradita sia esperienza che la conoscenza della lingua inglese. tempo determinato 2 mesi a Manciano. scade 14/8 Info a questo LINK (5170)

• 20 operatori di telemarketing Per ampliamento della sede operativa di Grosseto si selezionano 20 nuove risorse lavorative per attività di Call Center outbound Buone doti comunicative, serietà, positività e determinazione, disponibilità immediata Si applica il CCN per i collaboratori telefonici dei Call Center con indennità mensile di garanzia e indennità variabile in base ai risultati raggiunti. Possibilità di crescita in ambito aziendale gradita esperienza in telemarketing Le persone interessate devono inviare il Cv con foto all’indirizzo email; selezioni@targetcall.it a Grosseto scade 28/8 (5171)

• 1 perito meccanico a tempo INDETERMINATO a Follonica scade 9/8 Info: COOPERATIVA PRIMO SOLE Persona: Fabio Telefono: 0566.53400 Email: info@sicurmaxisrl.it (5173)

• 1 ragioniere contabile Addetto alla contabilità aziendale fino al bilancio di chiusura. Richiesta esperienza pluriennale a tempo INDETERMINATO a Follonica scade 9/8 Info: COOPERATIVA PRIMO SOLE Persona: Fabio Telefono: 0566.53400 Email: info@sicurmaxisrl.it (5174)

• 1 elettromeccanico  a tempo INDETERMINATO a Follonica scade 9/8 Info: COOPERATIVA PRIMO SOLE Persona: Fabio Telefono: 0566.53400 Email: info@sicurmaxisrl.it (5175)

• 2 aiuto cameriere di ristorante Aiuto cameriere. Mansioni richieste: servire ai tavoli pane e acqua, sparecchiare, preparare cestini di pane, impiattare dolci, aiutare nella pulizia della sala. Orario lavoro serale. l’esperienza è gradita tempo determinato (2 mesi) a Capalbio scade 11/8 Info a questo LINK (5176)

• 1 Operatore socio sanitario/Addetto assistenza di base: assistenza domiciliare a persona non autosufficiente. Si richiede inoltre: conoscenza di WORD per scrittura testi, madrelingua italiana o conoscenza eccellente della lingua. Orario di lavoro: 1 ora la mattina. 2/3 ore il pomeriggio (domenica giorno libero) si richiede esperienza nella mansione tempo determinato (3 mesi) a Monte Argentario. scade 14/8 info a questo LINK (5177)

• 1 badante tempo determinato a Follonica scade 11/8 Info a questo LINK (5179)

• 1 Conduttore di mezzi pesanti e camion Autista di bilico con vasca ribaltabile Autista di autotreno o autoarticolato di circa un anno, tempo determinato Grosseto Abbadia San salvatore scade 16/8 Info: ECO SAT SRL Persona: Stefano Mezzetti Telefono: 335.5208178 Fax: 0575679395 Email: ecosatmezzetti@gmail.com (5180)

• 5 agenti di vendita i candidati si occuperanno della vendita dei servizi ENEL SPA / ILLUMIA SPA PER IL SETTORE BUSINESS /RESIDENZIALE DIRETTAMENTE DAL CLIENTE MEDIANTE APPUNTAMENTO PREFISSATO CON LA QUALIFICA DI CONSULENTE/ASSISTENTE DI VENDITA VERRA RILASCIATO CONTRATTO E PROVIGIONI PIU BONUS SULLA PRODUZIONE MAGLIANO IN TOSCANA ,GAVORRANO ,MANCIANO ,CAPALBIO ,ORBETELLO ,ARCIDOSSO. scade 13/8 Info a questo LINK (5181)

• 1 Badante notte e giorno per signora anziana autosufficiente, la risorsa dovrà accudire la signora , somministrare i medicinali ad orario, pulizia della casa. scade 4/8 info a questo LINK  (5182)

• 1 Badante che deve accudire persona anziana non autosuffiente. Orario dalle 08:00 alle 13:00 o l’intera giornata. Anche preparazione pasti. Località Boccheggiano. Esperienza con persone anziane e non autosufficienti almeno 3 mesi a Montieri scade 9/8 Info a questo LINK (5183)

• 1 badante giorno e notte per signora autosufficiente ipovedente e diabetica esperienza nel settore luogo di lavoro Castel del Piano inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo INDETERMINATO scade 15/8 (5184)

• 1 Agente assicurativo, dopo un periodo di formazione a cura di primaria compagnia di assicurazione, la risorsa dovrà occuparsi della vendita di prodotti assicurativi Si precisa che il contratto offerto è a provvigioni, richiesta pregressa esperienza nella vendita scade 29/8 Info: LEPRI ASSICURAZIONI SNC Persona: Roberta Lepri Telefono: 056427500 Email: lepriassicurazioni@libero.it Indirizzo: Via Gramsci, 31 (5185)

• 1 Macellaio e abbattitori di animali Tirocinio nel reparto macelleria in un supermercato La risorsa dovrà svolgere tutte le attività di macelleria scade 16/8 info a questo LINK (5186)

• 1 addetto alle pulizie negli uffici Azienda specializzata nel settore delle pulizie di uffici, ricerca risorsa da inserire nel suo organico per lavoro part-time nella zona di Manciano. Richiesta esperienza tempo determinato (2-3 mesi) a Manciano. scade 14/8 Info a questo LINK (5187)

• 1 Cameriera ai piani per la pulizia delle camere, orario la mattina Gradita esperienza. tempo determinato (2 mesi) a Monte Argentario scade 15/8 Info: ALBA SRL Persona: Ranieri Rita Telefono: 0564.1768171 Indirizzo: Via Del Sole, 103 Porto Santo Stefano (5188)

• 1 Tuttofare di cucina, lavapiatti, supporto al cuoco. Gradita esperienza tempo determinato a Orbetello. scade 15/8 Info:  IL GABBIANO DI FERRAGUZZI PIETRO Persona: Pietro Ferraguzzi Telefono: 338.2858658 Email: ristocampingafrica@gmail.com Indirizzo: Strada Statale Aurelia, KM 156 – ORBETELLO (5189)

• 1 inserviente di cucina Lavapentole, pulizia pesce, preparazione ingredienti. Sede di lavoro Punta Ala. Gradita esperienza professionale nella mansione. tempo determinato a Castiglione della Pescaia. scade 14/8 info a questo LINK (5190)

• 1 addetto alla segreteria La persona dovrà occuparsi di: pratiche amministrative, rapporti con le banche, attività di segreteria. Richiesto diploma di scuola superiore. Luogo di lavoro: 25 Km da Grosseto. Orario da definire. Richiesta anche minima esperienza nel ruolo scade 28/8 Info a questo LINK (5191)

• 1 addetto all’applicazione di pannelli in cartongesso muratore specializzato nel cartongesso La risorsa dovrà essere disposto ad effettuare anche trasferte in tutt’Italia dal lunedì al venerdì tempo INDETERMINATO scade 30/8  info a questo LINK (5192)

• 1 infermiere Si ricerca un infermiere professionale per sostituzioni in RSA tempo determinato a Follonica scade 16/8 Info a questo LINK (5193)

• 1 cameriere di ristorante presso Camping Principina Si offre alloggio Le persone interessate possono chiamare al n. 347.6196126 o recarsi direttamente presso il Camping Principina in Via del Dentice, 10 Principina a mare. Richiesta esperienza nel ruolo tempo determinato fino a metà settembre. scade 9/8 Info: GESTIONI E SERVIZI SRL Persona: Andrea Proietti Telefono: 3476196126 Email: gestionieservizisrl@gmail.com Indirizzo: CANPING PRINCIPINA VIA DEL DENTICE, 10 PRINCIPINA A MARE (5194)

• 3 agente di commercio Azienda edile che si occupa di montaggio, smontaggio e noleggio ponteggi ricerca agenti di commercio e/o responsabili commerciali operanti nella provincia di Grosseto per ampliamento portafoglio clienti, pagamento su provvigione. scade 25/8 Info: TERMINALI GROUP SRL Email: info@terminaligroup.it (5195)

OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE Richiesta propenzione al lavoro in produzione in fabbrica, alla movimentazione manuale di manufatti. Contratto di lavoro a tempo determinato di tre mesi. Orario di lavoro tempo pieno. Luogo di lavoro Arcidosso (Gr). chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

2 COMMESSI Richiesta esperienza nella vandita di prodotti alimentari al banco pane o gastronomia o ortofrutta o macelleria Contratto di lavoro a tempo determinato di tre mesi. Orario di lavoro tempo pieno. Luogo di lavoro: 1) Arcidosso (Gr). 2) Piombino (Li). chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

AUTISTA PATENTE C + CQC + SCHEDA TACHIGRAFA oppure PATENTE B. Richiesto tassativamente l’esperienza nella guida di un mezzi. Luogo di lavoro zona Marina di Grosseto o Grosseto. Orario di lavoro tempo pieno spezzato con pausa pomeridiana. Primo contratto a tempo determinato di tre mesi. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

ELETTRICISTA O IDRAULICO Richiesto tassativamente esperienza o come idraulico o come elettricista e autonomia nel ruolo. Luogo di lavoro Grosseto. Orario di lavoro tempo pieno. Contratto a tempo determinato di tre mesi. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

CUCITRICE Richiesta tassativamente esperienza nell’uso di macchine da cucire a livello industriale. Luogo di lavoro vicinanze di Grosseto. Orario di lavoro tempo pieno. Primo contratto a tempo determinato di tre mesi. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

ASSISTENTE BAGNANTI CHEF DE RANG MAITRE DI SALA Richiesta tassativamente esperienza nel ruolo per lo CHEF DE RANG e il MAITRE DI SALA. Per l’ASSISTENTE BAGNANTI si valuta anche senza esperienza pur in presenza del brevetto di legge. Luogo di lavoro Follonica (Gr). Orario di lavoro tempo pieno. Contratto a tempo determinato fino al 30/09/2017. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

CAMERIERE DI SALA Richiesta tassativamente esperienza nel ruolo. Luogo di lavoro zona Amiata (Si). Orario di lavoro tempo pieno. Contratto a tempo determinato fino al 30/09/2017. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

ISCRITTO ALLA LEGGE 68/1999 CON PATENTINO DI MULETTISTA Luogo di lavoro zona Roccastrada (Gr). Orario di lavoro tempo pieno. Primo contratto a tempo determinato per tre mesi. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

OPERAIO PER PELLETTERIA Richiesta tassativamente esperienza nella lavorazione banco e nella tingitura. Luogo di lavoro Abbadia San Salvatore (Si). Orario di lavoro tempo pieno. Primo contratto a tempo determinato di tre mesi. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

PROGRAMMATORE INFORMATICO Per azienda Fredditalia International spa ricerchiamo un programmatore informatico con esperienza nel ruolo. Necessaria laurea in ingegneria informatica o in informatica. Luogo di lavoro Castiglione della Pescaia (Gr); contratto a tempo indeterminato. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

 

 

ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Si richiede breve esperienza nel settore alimentare, ortofrutta e generi vari. Luogo di lavoro Castiglione della Pescaia.  Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

ADDETTI/E GASTRONOMIA per GDO. Si richiede precedente esperienza nel banco gastronomia con conoscenza della macchina affettatrice. Si richiede Haccp e attestato sicurezza. Luogo di lavoro: Monte Argentario, Albinia, Orbetello, Grosseto.  Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

Operai addetti alle presse per mansioni di confezionamento. Si richiede buona resistenza ad ambienti riscaldati. Luogo di lavoro: Zona Amiata  Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

MACELLAI E ADDETTI PESCHERIA e GASTRONOMIA per GDO. Per nostra azienda cliente del settore GDO, stiamo ricercando risorse con esperienza pregressa nei reparti di macelleria e sistemazione delle carni, reparti pescheria e gastronomia. Si richiede uso dell’affettatrice, conoscenza dei prodotti di vendita, uso coltelli, disosso dell’animale, taglio delle carni e capacità nella preparazione ed allestimento dei banchi di esposizione. Le risorse dovranno essere in possesso di attestato HACCP in corso di validità e attestazione sulla sicurezza generale corso base. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: Monte Argentario e Orbetello e Grosseto.  Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

Farmacista iscritto all’albo. Si richeide disponibilità immediata e al part time su turni diurni, festivi e prefestivi. Luogo di Lavoro: Grosseto,  Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

Operai CNC/ controllo numerico per azienda metalmeccanica. Luogo di lavoro: Scarlino.  Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

BEAUTY CONSULTANT ITINERANTI Selezioniamo consulente di bellezza per LLG Group, che svolge, all’intermo del singolo punto vendita, le seguenti mansioni: Massaggi viso e decollete, Trucco, Trattamenti estetici anticellulite, Manicure e Pedicure. La risorsa verrà inserita con orario Full Time 40 ore (distribuite su 5 o 6 giorni lavorativi) e svolgerà le proprie mansioni su i punti vendita limitrofi alla sede indicata spostandosi di settimana in settimana. Si richiede disponibilità allo spostamento sul territorio, adeguato standing, ottima predisposizione al rapporto con il pubblico. Si offre: Contratto diretto in qualità di dipendente e con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza pregressa. Ambiente di lavoro altamente professionalizzante e stimolante; solidità contrattuale ed economica. E’ richiesto che la risorsa sia in possesso dei seguenti titoli di studio: Se laureata – Diploma di estetica della durata annuale. Se diplomata – Diploma di estetica della durata triennale. Se in possesso della sola licenza media – Diploma di estetica della durata quadriennale. Luogo di lavoro: Porto Santo Stefano (GR), Orbetello (GR), Castiglion della Pescaia (GR).  Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

ADDETTI/E AL RICEVIMENTO per struttura alberghiera. La mansione consiste nel ricevere ed accogliere la clientela, registrazione anagrafiche, consegna materiale turistico. Si richiede esperienza nella mansione, predisposizione ai rapporti con il pubblico. Si richiede buona conoscenza della Lingua Inglese. Disponibilità ai turni diurni e festivi.  Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

CHEF DE RANG Per struttura Alberghiera quattro stelle superior, selezioniamo Addetto Servizio in sala con esperienza di vendita e abbinamento vini locali a piatti tipici della zona. Si richiede buon Inglese e preferibile conoscenza della lingua Tedesca, attestato di Sommelier. Si offre un contratto diretto con l’azienda . Luogo id lavoro: Gavorrano.  Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

AUTISTA PAT C con CQC Per azienda settore alimentare, selezioniamo Autista Patente C con CQC. La risorsa dovrà essere autonoma nel caricare e scaricare il prodotto presso i clienti della provincia. Noltre l’attività lavorativa potrà svolgersi all’interno della stessa produzione. Luogo di Lavoro: Amiata.  Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

ADDETTI/E ALLE PULIZIE Per Residence ed Alberghi della costa maremmana, selezioniamo addetti/e alle pulizie con precedente esperienza. Si richiede la disponibilità durante il week end. Automuniti.  Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE SENIOR Per azienda cliente del settore gomma plastica, ricerchiamo un contabile senior con esperienza in aziende di medio piccole dimensioni. Requisti necessari-ottima conoscenza di tutta la contabilità aziendale, da quella amministrativa a quella finanziaria-esperienza in aziende di medio piccole dimensioni con conoscenza di tutta la gestione aziendale- esperienza di almeno 4/5 anni in azienda Completano il profilo ottime doti di autonomia, problem solving pianificazione, organizzazione e team working L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione annua lorda di circa 26 .000 € Luogo di lavoro: Provincia di Grosseto mail grosseto.sonnino@adecco.it

• GRAFICO SOCIAL MEDIA MARKETING Per azienda cliente ricerchiamo un Grafico con esperienza in ambito social La risorsa si dovrà occupare di sviluppare e seguire le piattaforme social e marketing in cui l’azienda è presente. Requisiti:- diploma di grafica- esperienza in azienda all’interno di ufficio marketing e social marketing- indispensabile residenza nella provincia di Grosseto L’azienda offre:un contratto part time in somministrazione per 3 mesi con possibilità successiva di assunzione diretta Titolo di studio:Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito in Grafica e Comunicazione – mail grosseto.sonnino@adecco.it

• OPERAIO AGRICOLO PER ATTIVITà SPERIMENTALI IN AGRARIA Per importante azienda cliente del settore chimico, agrofarmaceutico ricerchiamo un addetto alle attività sperimentali in ambito agrario. La persona dovrà occuparsi delle attività di supporto al settore Ricerca e Sviluppo, in ambito chimico/sperimentale, di raccolta dei dati e dei campioni e dell’elaborazione degli stessi.
Requisiti: -diploma o laurea in ambito agrario -residenza nella provincia di Grosseto -preferibile pregressa esperienza in attività sperimentali sul campo Completano il profilo: predisposizione al team working e all’orientamento alla qualità Luogo di lavoro: Grosseto mail grosseto.sonnino@adecco.it

• addetti al check-in aeroportuale Per azienda cliente del territorio grossetano ricerchiamo addetti al check-in aeroportuale da inserire occasionalmente in organico nei mesi da Aprile a Settembre. Le risorse si occuperanno della gestione dei passeggeri e dei relativi bagagli e delle attività connesse al trasporto aereo nell’ambito dell’area passeggeri: assistenza ai passeggeri in partenza, controllo documenti di viaggio, assegnazione posti in aereo, operazioni di imbarco, assistenza ai passeggeri in arrivo, gestione di eventuali irregolarità operative quali ritardi o voli cancellati, etc. Si richiedono: – ottima conoscenza della lingua Inglese – buone capacità nell’utilizzo dei principali sistemi operativi – predisposizione al lavoro in team – ottime doti relazionali – disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro. Costituisce requisito preferenziale l’esperienza pregressa nel settore mail grosseto.sonnino@adecco.it

• Molte le offerte dell’Ebtt Ente bilaterale turismo via Monte Cengio, 13/15 – 58100 -Grosseto Telefono 0564.416375 Fax 0564.416375 Mail grosseto@ebt.toscana.it oppure mercatolavoro@ebt.toscana.it referente Francesca Tommasini. Orario di apertura lunedì martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13:00.

-azienda alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca un cuoco/a con esperienza orario spezzato (cod 8526) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– -struttura extra alberghiera nella zona di Albinia ricerca un cameriere di sala anche minima esperienza orario su turni fino a settembre pat b automunito non si offre alloggio (cod 8473) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-bar a Grosseto ricerca una barista apprendista max 29 anni anche minima esperienza orario su turni o mattina o pomeriggio da luglio 2017 (cod 8476) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– -pubblico esercizio a Capalbio ricerca un cuoco /a con esperienza di cucina maremmana orario spezzato non si offre alloggio personale della zona o zone limitrofe pat b automunito (cod 8498) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura extra alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca una cameriera di sala (cod 8499) pat b automunita orario spezzato Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– – pubblico esercizio all’Isola del Giglio ricerca urgentemente un cameriere di sala con esperienza nel settore si offre vitto e alloggio personale anche di fuori Grosseto (cod 8517) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura alberghiera Follonica ricerca struttura alberghiera a Follonica ricerca un assistente bagnanti con brevetto contratto di apprendistato disponibilità a lavorare su turni assunzione immediata stagionale lungo fino a fine settembre con possibilità di proroga non si offre alloggio personale della zona o zone limitrofe (cod 8528) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura extra alberghiera a punta ala ricerca un cameriere di sala con esperienza si offrre alloggio personale anche di fuori grosseto (cod 8537) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-pubblico esercizio a Castiglione della Pescaia ricerca una cameriera di sala anche con minima esperienza orario solo serale personale abbastanza giovane (cod 8557) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura extra alberghiera a pochi chilometri da grosseto ricerca una cameriera ai piani con esperienza orario solo mattina dalle 9.30 alle 15 al massimo pat b automunita contratto a tempo determinato fino a dicembre(cod 8558) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-pubblico esercizio all’Isola del Giglio ricerca un commis di sala anche con minima esperienza personale giovane per il mese di luglio e agosto per solo motivi di alloggio si ricerca personale maschile (cod 8563) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-pubblico esercizio a pochi chilometri da Grosseto ricerca un cameriere di sala con esperienza personale abbastanza giovane orario solo serale pat b automunito (cod 8535) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-Struttura alberghiera a Monte Argentario ricerca una lavapiatti con esperienza almeno minima orario su turni pat b automunita personale della zona o zone limitrofe no alloggio (cod 8570) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– -Struttura extra-alberghiera nella zona di Punta Ala ricerca un aiuto cuoco/a con esperienza alla friggitrice si offre vitto e alloggio (cod 8583) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-Struttura alberghiera nella zona di Orbetello ricerca un cameriere/a sala con esperienza anche minima orario serale personale della zona o zone limitrofe (cod 8584) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

 Per vedere TUTTE le altre offerte EBTT in provincia di Grosseto cliccare su questo LINK oppure vedi di seguito alcune delle opportunità (Per info cliccare sulla singola offerta):

• 7879 – Centro Servizi Grosseto – chef de rang

• 7842 – Centro Servizi Grosseto – aiuto pizzaiolo

• 7883 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7854 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica addetto alle pulizie

• 7874 – Centro Servizi Grosseto – cuoco capo partita

• 7943 – Centro Servizi Grosseto – cameriera ai piani

• 7901 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7898 – Centro Servizi Grosseto – barman

• 7875 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7894 – Centro Servizi Grosseto – commis bar – addetto ai servizi di bar

• 7829 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7873 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7855 – Centro Servizi Grosseto – cuoco capo partita

• 7871 – Centro Servizi Grosseto – barista

• 7882 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica – addetto pulizia cucina

• 7887 – Centro Servizi Grosseto – organizzatore eventi

• 7884 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7881 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7888 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7889 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7858 – Centro Servizi Grosseto – chef – capo cuoco

• 7841 – Centro Servizi Grosseto – pizzaiolo

• 7846 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica addetto alle pulizie

• 7828 – Centro Servizi Grosseto – aiuto pizzaiolo

• 7830 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7831 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica – addetto pulizia cucina

• 7832 – Centro Servizi Grosseto – cameriere bar

• 7836 – Centro Servizi Grosseto – chef de rang

• 7837 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7838 – Centro Servizi Grosseto – aiuto pizzaiolo

• 7839 – Centro Servizi Grosseto – chef – capo cuoco

• 7847 – Centro Servizi Grosseto – receptionist

• 7848 – Centro Servizi Grosseto – segretario ricevimento cassa – amministrazione

• 7891 – Centro Servizi Grosseto – cameriera ai piani

• 7893 – Centro Servizi Grosseto – cameriera ai piani

• 7902 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7903 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7904 – Centro Servizi Grosseto – barman

• 7905 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7906 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica – addetto pulizia cucina

• 7907 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7928 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7929 – Centro Servizi Grosseto – lavapiatti – lavapentole

7931 – Centro Servizi Grosseto – chef – capo cuoco

• 7932 – Centro Servizi Grosseto – cuoco capo partita

• 7933 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7934 – Centro Servizi Grosseto – lavapiatti – lavapentole

• 7939 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7941 – Centro Servizi Grosseto – barista

• 7944 – Centro Servizi Grosseto – lavapiatti – lavapentole

• 7945 – Centro Servizi Grosseto – bagnino

• 7946 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7947 – Centro Servizi Grosseto – chef – capo cuoco

• 7949 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7957 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7958 – Centro Servizi Grosseto – barista

• 7959 – Centro Servizi Grosseto – lavapiatti – lavapentole

• 7960 – Centro Servizi Grosseto – cassiere

• 7961 – Centro Servizi Grosseto – banconiere tavola calda

• 7962 – Centro Servizi Grosseto – commis di cucina – addetto servizi di cucina

• 7963 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7964 – Centro Servizi Grosseto – cameriere colazioni

• 7965 – Centro Servizi Grosseto – receptionist

• 7899 – Centro Servizi Grosseto – commis di cucina – addetto servizi di cucina

• 7890 – Centro Servizi Grosseto – aiuto pizzaiolo

7900 – Centro Servizi Grosseto – segretario ricevimento cassa – amministrazione

• Per vedere tutte le altre offerte si può cliccare su questo LINK ALTRE OFFERTE DI LAVORO Oppure visita il sito www.turismolavoro.it

Per informazioni sulle offerte o per cercare lavoro:

Centro per l’impiego di Grosseto, via G. Scopetani (Cittadella dello Studente) 0564/484953-950, fax 0564/427098.

Centro per l’impiego di Follonica, via Pietro Nenni 2, tel. 0564/484888, fax 0566/55130.

Centro per l’impiego di Orbetello, piazza Giovanni Paolo II 2, telefono 0564/867230 fax 0564/850124.

Centro per l’impiego di Arcidosso
 via Lazzeretti 100 Arcidosso 
tel. 0564/966218 fax 0564/966616

Centro per l’impiego di Manciano 
largo M. D’Antona 
tel. 0564/628077 fax 0564/620427

OPPORTUNITA’ FUORI DALLA MAREMMA:

• Opportunità lavorative in Welcome Italia per laureati in Economia ed Ingegneria. L’azienda opera nel campo delle telecomunicazioni. il piano triennale per l’assunzione di 80 persone, annunciato di recente, è sospeso fino a gennaio e, per il momento, sono due le posizioni aperte: per entrambe è previsto un contratto a tempo indeterminato. Info QUI

• Le fabbriche toscane di Gucci cercano 13 nuove figure professionali, perlopiù operai, da inserire in fabbrica. Dove? A Scandicci (5 di cui 2 stagisti), Piancastagnaio (3 di cui 1 apprendista), Firenze (2 di cui 1 assistente all’archivio storico del museo Gucci), Figline Valdarno (2), Pistoia (1). Sono tutte nuove opportunità di lavoro che riguardano sia contratti a tempo determinato che indeterminato. Info QUI

• Decathlon assume 52 tra responsabili di reparto e commessi in Toscana http://decathlon-careers.it/ rispondendo ad annunci pubblicati o inviando una candidatura spontanea.

• Petti pomodoro a Venturina Terme in provincia di Livorno, assume 500 persone. contatti a questo LINK

• Per chi vuole lavorare all’estero opportunità vengono dal sito della Commissione europea QUI

• Poste italiane assumerà, di qui a 5 anni, 8 mila persone. per candidarsi si può inserire il proprio curriculum a questa pagina QUI. È in corso una selezione per laureati in economia ma anche per portalettere (sarà effettuata una prova di guida con motorino). Possibilità in tutta la Toscana, anche a GrossetoLINK

• Telecom assume 4 mila persone sino al 2017. Per info cliccare QUI

• Insegnare italiano all’estero affiancando i professori locali. Occorre essere studenti universitari o neolaureati. Tutte le info a questo LINK. La domanda va mandata QUI

 Per imparare la lingua e al contempo guadagnare un’opportunità viene da Disneyland Paris che cerca personale anche in Italia.  per informazioni e iscrizioni alle giornate di selezione disneylandparis-casting.com

leggi anche
lavoro edilizia 2013 sicurezza
Opportunità
Lavoro, azienda di servizi cerca un manutentore da assumere
Coop
Commercio
A settembre riapre la Coop di via Inghilterra: tutte le novità. Previste nuove assunzioni
municipio Castiglione della Pescaia
Castiglione della pescaia
Il Comune assume un istruttore direttivo di vigilanza: ecco come partecipare al bando
lavoro edilizia 2013 sicurezza
Lavoro
Il Comune assume un operaio a tempo indeterminato: ecco tutte le informazioni
Orbetello municipio
Opportunità
Il Comune assume: ecco il bando e come fare domanda
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI