Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unione Sportiva Grosseto e Invicta insieme: la scuola calcio sarà unica

GROSSETO – L’unione Sportiva Grosseto comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Invicta Grosseto Calcio Giovani per la completa gestione della scuola calcio a partire dalla stagione 2017/2018.

“La disponibilità di impianti della società del presidente Mantiglioni – spiega l’Us Grosseto –  oltre al titolo di scuola calcio elite di cui la società, unica della provincia di Grosseto, può fregiarsi, sono garanzia di professionalità, impegno e dedizione nel far crescere i ragazzi. La gestione sarà condivisa e congiunta con l’obiettivo comune di formare moralmente e calcisticamente i bambini e le divise saranno biancorosse e con lo stemma Usg 1912.

Il progetto e la collaborazione riguardano i nati dal 2013 al 2006 compresi; resteranno invece divise e distinte le squadre agonistiche e gli esordienti. Iniziare a coinvolgere in progetti ed accordi simili altre società della provincia resta una delle priorità dell’Us Grosseto 1912″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.