Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un weekend biancorosso con Curva in Festa: il nuovo Grifone si presenta

GROSSETO – Due giorni di festa in biancorosso.  Torna Curva in festa, il tradizionale appuntamento dei supporter unionisti che quest’anno si arricchisce di significati particolari.

Si parte sabato 5 agosto al campo Zauli, con il torneo dei tifosi che vedrà in campo i giocatori sfidarsi nel nome e nel ricordo di Cristian Lenzi. Alle 18 l’apertura della Curva Nord che ospiterà gazebo con birra, panini, musica e cena. Alle 21 è prevista la presentazione del Grifone con le nuove maglie da gioco.

Domenica 6 agosto dalle 18 giochi e partite sul campo dello Zecchini per i piccoli tifosi biancorossi fino a cena con alcuni giocatori dell’Us Grosseto. Poi panini, musica e birra fino a tardi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.