Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel Polimondialotto a Orbetello Scalo trionfa l’Alimentari da Ciccio

Più informazioni su

ALIMENTARI DA CICCIO: Scivola, Picchianti, Pratesi, Lubrano, Benocci, Miniri, S. Maggiolini, L. Maggiolini, Canuzzi, Cecconi, Barbini, Gamberoni. All. Pignattelli.

LA LIVERCUL: Torresi, Rum, Salvini, Danesi, Cimmino, Porta, Sabatini, Innocenti, Avallone, Giovani, Tagli, Del Toso.

ARBITRI: Capodimonte, F. Romboli.

RETE: Pratesi.

Continua la movida estiva dell’Alimentari Da Ciccio, sempre più padrone della zona sud della Maremma. Dopo il trionfo nel trofeo Enzo Bastogi la squadra del patron Luciano Pignattelli conquista anche il Polimondialotto, lo spettacolare torneo di calcio a 8 disputato a Orbetello Scalo, battendo 1-0 in finale La Livercul. Nella quarta edizione della kermesse organizzata dalla Polisportiva Orbetello Scalo, in collaborazione con la lega calcio Uisp e l’amministrazione comunale di Orbetello. In finale ha deciso una punizione pennellata da Matteo Pratesi, che ha risolto un incontro estremamente equilibrato.

RAIDERS FC: Stagnaro, Schiano, Troncarelli, Angori, Presicci, Petroselli, Della Monaca, Di Chiara.

TEAM NORWAY: Milani. Lorenzini, Bagnoli, Buratti, Perillo, Rispoli, Russo, Costanzo, Sabatini, Bartolini.

ARBITRI: Capodimonte, F. Romboli.

RETI: Buratti, Petroselli, Costanzo.

NOTE: espulso Lorenzini.

Nella finale per il terzo e quarto posto successo del Team Norway, che trascinato dalle giocate di Costanzo (autore del gol del 2-1 con un calcio piazzato magistrale) ha sconfitto i Raiders Fc in un match intenso e di buon livello tecnico.

Una serata davvero speciale, quella del Dogali Mirali, iniziata con un’esibizione dei piccoli amici dell’Us Orbetello Scalo e della Polisportiva Orbetello Scalo e della AsdFight & Defence con le arti marziali, e che è corsa via veloce con l’energia di Paolo Mastracca come speaker. Gran finale con i fuochi d’artificio e le premiazioni, anche per il miglior portiere Giacomo Scivola e il capocannoniere Diego Di Chiara, effettuate da Raffaele Izzo, presidente della Polisportiva Orbetello Scalo, Matteo Mittica, consigliere delegato allo sport, Giulia Andreuccetti, delegata alla frazione dello Scalo, Francesco Luzzetti, presidente della lega calcio Uisp.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.