Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mamma cerca bimbi con morbillo per far ammalare il figlio e non vaccinarlo

Più informazioni su

GROSSETO – Cercava bambini con il morbillo, per farli frequentare al figlio e togliersi così il problema della vaccinazione. È l’annuncio che una mamma maremmana, un paio di settimane fa, ha messo in uno dei tanti gruppi Facebook in cui i genitori si scambiano consigli e opinione sui rispettivi pargoli.

L’annuncio choc, che partiva dall’assunto che prendere il morbillo sarebbe stato meno pericoloso e dannoso che un vaccino contro la stessa malattia, è durato on line, in realtà, poco tempo. Sotto si è scatenata una ridda di commenti tanto da portare l’amministratrice del gruppo, saggiamente, a togliere il post affinché la situazione non degenerasse.

Tra chi ha commentato in malo modo al post, c’è stato, però, anche chi non ha trovato la richiesta strana, consigliando solo, semmai, di aspettare l’inverno per non far soffrire al piccolo troppo caldo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.