Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le atlete di Manciano e Pitigliano partono per Dublino per il campionato di Fit kid

Più informazioni su

MANCIANO – I giovani di Manciano e Pitigliano partono insieme alla conquista di Dublino. Anche quest’anno l’associazione sportiva Happy Time parteciperà al campionato europeo di Fit Kid A che si terrà a Dublino dal 21 al 22 ottobre, come parte integrante della delegazione italiana. Quest’anno però oltre alle giovani atlete mancianesi, che negli scorsi hanno conquistato successi importanti, si aggiunge un nuovo gruppo di Pitigliano.

L’allenatrice Edi Teti dichiara “Le atlete mancianesi ormai rappresentano una realtà consolidata negli anni. In questi ultimi due anni però la famiglia si è notevolmente allargata. Al gruppo storico mancianese si sono aggiunte le ragazze pitiglianesi su cui riponiamo molte aspettative. Infatti – racconta Edi Teti – tra le atlete di Pitigliano ci sono ragazze talentuose su cui la nostra associazione insieme alle rispettive famiglia ha notevolmente investito. Ringrazio – conclude Edi – le giovani altete per aver dimostrato in questi anni passione per questo sport, spirito di sacrificio e tanta determinazione e le famiglie pitiglianisi e mancianesi per averci supportato e sostenuto in questo percorso. Abbiamo tutte le carte in regola per poter raggiungere traguardi e successi importanti e rappresentare l’Italia a testa alta e con onore.”

Le atlete che parteciperanno alla competizione europea di Dublino sono “per Manciano: Matilde e Angnese De Angelis, Matilde Pratesi, Roberta Mosci, Pauline e Susanne Vaton, Cristina Bacci, Ramona Maxin, Anita Simonini, Flavia Salvucci per Manciano. Per Pitigliano: Matilde Formiconi, Matilde Goracci, Eleonora Conti ed Elena Sofia Ciacci. Risulta importante sottolineare che oltre alle altete che si sono qualifiche per il compianto si Fit Kid A ce ne sono molte altre che, invece , parteciperanno alla competizione internazionale Fit Kid e Fit Show B che si terrà in Serbia a novembre”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.