Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone, campagna abbonamenti al via: ecco tutti i prezzi e le info

GROSSETO – Al via la campagna abbonamenti dell’Unione Sportiva Grosseto. Oltre che allo stadio Zecchini (segreteria) dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti anche a Errea point via della Pace con orari 9-13 e 16-19 e all’edicola in viale Einaudi con orario 7.30-13 16.30-20.

Per l’emissione dovranno essere presentati i propri dati anagrafici e residenza. All’acquisto nei punti diversi dallo Zecchini sarà consegnata una ricevuta che dovrà essere ripresentata per il ritiro della tessera stampata. La società raccomanda a tutti i sostenitori di voler fornire anche un indirizzo e-mail.

Sarà possibile sottoscrivere le tessere da lunedì 7 agosto al costo di 200 euro per la tribuna centrale (donne e over 60 130 euro, ragazzi da 14 a 18 anni 100 euro); 130 euro per la tribuna laterale (donne e over 60 80 euro, ragazzi da 14 a 18 anni 60 euro); 80 euro per la Curva Nord ((donne e over 60 50 euro, ragazzi da 14 a 18 anni 40 euro).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.