Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuori strada, l’auto rimane in bilico sulla scarpata. Donna incastrata nell’abitacolo fotogallery

PORTO SANTO STEFANO – Incidente pochi minuti fa a Porto Santo Stefano. Un’auto è uscita di strada ed è rimasta in bilico con le ruote posteriori sulla scarpata a fianco della carreggiata.

La donna che si trovava a bordo è rimasta incastrata nell’abitacolo. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto l’a donna dall’auto per consegnarla poi agli operatori del 118 giunti sul posto. Per i rilievi e la viabilità era presente anche la Polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.