Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Brucia ancora il diversivo: ormai è una battaglia

GROSSETO – Brucia ancora la zona del diversivo a Grosseto nord. Dopo il rogo di ieri che ha procurato anche danni a due vigili del fuoco, rimasti intossicati per aver respirato fumo, un altro incendio sta interessando proprio quella zona.

Sul posto sono già in azione quattro mezzi dei vigili del fuoco e due squadre. Per il traffico presente anche la Polizia e la Polizia Municipale. Attenzione: per chi deve transitare dal diversivo Grosseto Nord, traffico rallentato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.