Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Mimosa Alcover brinda nella Coppa d’Oro a Monte Argentario

Più informazioni su

ARGENTARIO – Ancora cavalli e e giocatori di polo provenienti da tutto il mondo sui campi delle Piane dove, giovedì 3 agosto, inizierà il torneo Internazionale di Polo IX Coppa Italia Fise 2017 organizzato dall’Argentario Polo Club in collaborazione con il dipartimento polo della Federazione Italiana Sport Equestri.

Il torneo, che proseguirà fino al 12 agosto ad ingresso libero, vedrà la partecipazione di 6 squadre che combatteranno per il prestigioso trofeo promettendo grande spettacolo sportivo. Il programma delle partite ed i risultati aggiornati in tempo reale saranno pubblicati sulla pagina Facebook Argentario Polo Club. Info: info@argentariopoloclub.com; sito internet www.argentariopoloclub.com.

Intanto, domenica 30 luglio 2017 si è conclusa la XXX edizione della Coppa d’Oro Monte Argentario. Al termine di un torneo serrato e combattuto, sono giunte alla finalissima il team milanese La Mimosa Alcover e il team italo-venezuelano Riva Polo Team. Il match si è svolto in 4 tempi di gioco equilibrati e neanche la presenza del fuoriclasse professionista argentino Valerio “Lerin” Zubiaurre è bastata al Riva Polo team per aggiudicarsi il trofeo; i milanesi capitanati da Stefania Annunziata hanno vinto con il punteggio di 10 a 8.

I festeggiamenti si sono svolti alle presenza di Arnaldo Galantino che ha premiato il capitano della squadra vincitrice Stefania Annunziata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.