Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ arrivato Lucifero, la Maremma scoppia di caldo: temperature a 40 gradi previsioni

GROSSETO – Ci siamo. Lucifero è arrivato in Maremma e già da oggi la temperatura a Grosseto e dintorni è cambiata. Le massime della giornata odierna ma da domani e fino a inizio della prossima settimana ci saranno punte fino a 40 gradi.

E’ il periodo più caldo dell’anno e come sempre tornano le raccomandazioni degli esperti: bere tanta acqua, evitare di uscire nelle ore più calde, usare protezioni adeguate se si sta al mare. Non ci saranno zone della Maremma risparmiate da Lucifero, in tutta la provincia farà un caldo eccezionale.

La situazione dovrebbe tornare normale nei primi giorni della prossima settimana, quando le temperature massime torneranno a stabilizzarsi attorno ai 35 gradi.

Per visualizzare tutte le previsioni meteo, comune per comune, è possibile CLICCARE SULLE PREVISIONI DEL GIUNCO.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.