Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due vigili del fuoco intossicati per il fumo respirato ricoverati in ospedale fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Sono rimasti intossicati per il troppo fumo respirato durante l’incendio di ieri al diversivo, a Grosseto, e sono stati ricoverati all’ospedale Misericordia.

Si tratta di due Vigili del fuoco, un permanente e un discontinuo. I due uomini, per precauzione, ieri, dopo aver spento l’incendio sono stati ricoverati a scopo precauzionale e hanno passato la notte in ospedale. Questa mattina sono stati dimessi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da VALERY

    …Cara…Cara Maremma……..