Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusa via del Commendone, ecco come cambierà il traffico in città

Più informazioni su

GROSSETO – Chiusura temporanea di via del Commendone all’incrocio con via Senese, a Grosseto. La chiusura è prevista nell’orario 8-20 nei giorni di giovedì 3 agosto e venerdì 4 agosto.

Sarà predisposta una viabilità alternativa per i residenti per l’accesso alla via; si dovrà percorrere via Argentina a partire dalla rotatoria sulla via Senese  (quella tra la caserma e l’ospedale) e poi percorrere la nuova via Elalamein fino alla rotatoria del centro commerciale poi proseguire in direzione nord verso la rotatoria successiva dove c’è l’uscita per via del Commendone. Questa uscita è chiusa di solito e sarà aperta provvisoriamente per il tempo necessario alla esecuzione dei lavori (sempre con orario 8-20).

La chiusura è necessaria per l’esecuzione da parte del Consorzio Poggione con l’impresa Laurenti Marino sas delle opere di urbanizzazione con  i lavori di allacciamento ad acquedotto, rete gas metano ed enel della nuova strada della lottizzazione in corso di ultimazione.

CLICCA QUI PER L’ORDINANZA.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.