Cronaca

Incendio in città, fiamme a Grosseto nord: bruciato un furgone fotogallery

Incendio Gr Nord 31 luglio 2017

GROSSETO – Agiornamento 14:37 – All’interno del parcheggio di via Ambra, quello di fronte alla concessionaria di auto, le fiamme hanno bruciato un furgone che era parcheggiato in quella zona. Grazie all’intervento dei vigili è stato possibile salvare un’altra auto che era parcheggiata poco distante. Al lavoro tre squadre con sei automezzi dei Vigili del fuoco. È stata chiesta l’interruzione del traffico ferroviario e la disattivazione della linea elettrica.

Incendio Gr Nord 31 luglio 2017

Aggiornamento 14:29: Sul posto stanno intervenendo anche le squadre dei volontari del servizio antincendio. Le operazioni di spegnimento sono ostacolate dal forte vento che in questo momento sta soffiando in direzione nord portando il fronte del fuoco verso via Ambra e la linea ferroviaria.

Aggiornamento ore 14:20 – Le fiamme stanno interessando anche il lato di via Ambra dove inizia la zona industriale di Grosseto Nord. Presenti sul posto molte squadre dei vigili del fuoco. Stanno tentando di contenere le fiamme che si stanno avvicinando alla concessionaria di auto che è in quella zona e anche alla linea ferroviaria.

Incendio Gr Nord 31 luglio 2017

News 14:09 – Fiamme nella zona del diversivo a Grosseto Nord. L’incendio è scoppiato pochi minuti fa e sta interessando le aree verdi a fianco della strada di scorrimento sul diversivo che collega l’Aurelia con l’area industriale. Sul  posto sono arrivati i vigili del fuoco. Presenti anche i carabinieri.

(notizia in aggiornamento)

leggi anche
Incendio Casotto Venezia luglio 2016
Cronaca
Tre incendi in pochi minuti: è di nuovo emergenza. Vigili del fuoco in azione
auto bruciata Polveraia
Cronaca
Madre e figlio intrappolati nell’auto a fuoco con le portiere bloccate: lei spacca il vetro per fuggire
Incendio Gr Nord 31 luglio 2017
Incendi
Due vigili del fuoco intossicati per il fumo respirato ricoverati in ospedale
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI