Quantcast

La bellezza di Giada conquista Castiglione della Pescaia

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA –  Giada Merli  sul podio più alto a Castiglione della Pescaia. La bella concorrente ventiduenne di Figline-Incisa Valdarno prevale sul gruppo delle 19 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana e si assicura un posto per la semifinale regionale in programma per domenica 6 agosto alle terme Tettuccio di Montecatini Terme.

La manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia  diventato un appuntamento fisso nel cartellone degli eventi estivi, anche in questa edizione è riuscita a portare in piazza Ex Orto del Lilli tantissimo pubblico. Lavoro non certamente facile per la giuria della serata presieduta dalla dottoressa Elena Nappi vicesindaco al comune di Castiglione, nel dovere selezionare la vincitrice della serata, ed al termine dello scrutinio finale ha emesso comunque il suo giudizio.

Dietro a Giada Merli, 22 anni, studentessa, alta 1.78 con capelli castani e occhi verdi, Beatrice Ambrosiani, 19 anni di Pontremoli e Larissa Salvadori, 19 anni di Capannoli. C’è anche un maremmana, al settimo posto, Giorgia Pecciarini di Civitella Paganico: ha 18 anni, studia, segno dei pesci, alta 1,70, capelli e occhi marroni.

La prima classificata è stata premiata dal vicesindaco Elena Nappi vicesindaco e da Walter Massetti, assessore comunale, ed ha ricevuto un gioiello Miluna della gioielleria Cocchia. La serata è stata presentata da Gaetano Gennai. Il 3 agosto nuovo appuntamento al campeggio Baia Verde di Punta Ala.

Commenti