Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Vespa per le Colline Metallifere: torna il più importante raduno della Maremma

GAVORRANO – Manca una settimana al nuovo importante appuntamento vespistico della Maremma: sabato 5 e domenica 6 agosto Gavorrano ospitera’ la quindicesima edizione de “in Vespa per le Colline Metallifere”, inserito come sempre nel calendario nazionale del Vespa Club d’ Italia.

Due giornate dedicate alla Vespa, all’Arte, alla Storia, alla cucina e alla…lentezza…ingredienti che hanno decretato il Raduno Gavorranese il primo raduno Slow Vespa riconosciuto dal Vespa World Club e che ha fatto nominare Andrea de Sensi Ambasciatore del Tuscany Slow Vespa presso il Vespa World Club.

Sabato appuntamento a Casteani (ritrovo dalle 15,30 partenza gito alle 17,30) che già nel 2014 aveva ospitato il Vespamondiale2014. Il giro del sabato, per lo piu in strade sterrate, prevede visita agli scavi etruschi di San Germano – Rocca di Frassinello e poi aperitivo a Giuncarico in occasione di “gli anni ’70 a Giuncarico”.

Domenica (dalle 8,30 alle 11,00) ritorno a Bagno di Gavorrano, pista di pattinaggio del parco dove sarà allestita la segreteria e potranno essere visitate le due esposizioni: Artistic Slow Vespa che a Celle in Germania ha ottenuto alcune migliaia di visitatori e Museo del Vespa Club Gavorrano una selezione di oggettistica, gadget, modellismo e altro legato al mondo Vespa e raccolto nel mondo in questi 19 anni di club.

Le iscrizioni, riservate ai soci del Vespa Club Italia, sono limitate a 250 (200 a pranzo) e possono essere inoltrate sul sito www.radunogavorrano.com o mediante mail a gavorrano@vespaclubditalia.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.