Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muoio va al Benevento, l’Olimpic ringrazia il giocatore

MASSA MARITTIMA – La Società Us Olimpic Massa Marittima rende noto che “l’atleta Michele Muoio è stato ceduto con la formula del prestito annuale, alla Società Valentino Ferrara di Benevento”.

L’operazione si è concretizzata a seguito della conclusione della permanenza all’estero dell’atleta e dall’intenzione da parte di Muoio, di misurarsi in una categoria superiore. Muoio è un giocatore di grande esperienza e concretezza, convocato nella nazionale di beach handball nel 2015 e atleta di sicuro valore.

La società Us Olimpic nel ringraziare Muoio “per la serietà, l’impegno e i risultati conseguiti, augura all’atleta una felice permanenza in terra campana dove troverà una squadra di Serie A1 che saprà valorizzare le sue doti indiscusse e sarà pronta ad accoglierlo nuovamente nelle proprie fila quando questo percorso sarà concluso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.