Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Invicta è già pronta a ripartire: ecco staff dirigenziale e progetti

GROSSETO – L’Invicta Grosseto Calcio Giovani comunica di aver definito in parte gli organici dirigenziali e tecnici per la stagione sportiva 2017/2018. In particolare, il presidente resta  Silvio Mantiglioni, mentre presidente onorario è Dino Seccarecci; Paolo Brogelli rivestirà la carica di vicepresidente e direttore generale. I responsabili tecnici della società saranno Paolo Franceschelli per l’area agonistica e Maurizio Bruni per la scuola calcio elite.

Novità importanti sono l’iscrizione al campionato di Seconda Categoria e agli Juniores Regionali, nonchè agli Allievi e Giovanissimi, per quanto attiene l’agonismo. Per la  scuola calcio elite, si segnala l’importante e prestigiosa collaborazione con l’Us Grosseto 1912,  che parte da quest’anno.

I tecnici sono quasi tutti abilitati con la qualifica Uefa B. “Inoltre – aggiunge la società – si precisa che sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2017/2018 sia per l’agonismo che per la scuola calcio elite, che ricordiamo essere l’unica in Maremma con tale ed importante riconoscimento”.

Per info sulle attività e iscrizioni 056416284 e 3356755608.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.