Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune assume un istruttore direttivo di vigilanza: ecco come partecipare al bando

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – E’ stato pubblicato all’albo pretorio on line e nel sito del Comune di Castiglione della Pescaia http://www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it, un avviso di concorso pubblico per esami per un’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un istruttore direttivo di vigilanza categoria D1 con riserva in favore dei soggetti cui all’art. 1014, commi 3 e 4 e art. 678, comma 9, del D. Lgs. n. 66/2010 (volontari delle FF.AA).

Le domande dovranno essere presentate entro il 9 agosto 2017. Tra i requisiti richiesti: laurea in giurisprudenza, economia e commercio ed equipollenti. Patente A2 e B. Il bando, corredato dal fac – simile domanda, è scaricabile anche andando sulla seconda pagina della home del sito del Comune e dall’albo pretorio on line.

Per qualsiasi informazione gli aspiranti possono contattare l’ufficio personale ai n. 0564927161/4 oppure tramite i seguenti indirizzi di posta elettronica f.mucci@comune.castiglionedellapescaia.gr.it oppure b.lorenzini@comune.castiglionedellapescaia.gr.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.