Quantcast

Falciani ringrazia Ceri: «Hai fatto la storia del Roselle, ora vola con il tuo Grifone»

GROSSETO – Un “affettuoso e sincero in bocca al lupo a Simone Ceri” arriva da Daniele Falciani, vicepresidene dell’Ac Roselle. Falciani si rivolge al suo presidente con una lettera aperta.

“Caro Pres – scrive Falciani – essendo giunti all’epilogo (ufficiale) dell’ amata Acr, ti scrivo per congratularmi con te. Quando mi telefonasti per la prima volta e mi chiedesti di essere coinvolto in questa avventura, nonostante non ti conoscessi personalmente (sapevo solo della tua passione per il calcio e per il Grifone in particolare) accettai immediatamente, perché ero sicuro che per riportare il calcio a Roselle dopo la grande presidenza Fernando Mazzieri serviva uno che aveva il calcio nel cuore.

Ricordo (primavera 2011) il manipolo di Amici che avevo coinvolto al ristorante il Bucchero dell’amica Ulrica per conoscersi. Una serata che è stata di buon auspicio per tutta l’avventura.In questi sei anni abbiamo (hai) fatto cose incredibili ed impensabili, hai guidato questa utilitaria da veterano sino a farla diventare una fuoriserie, vera, tosta. Quando al campino dietro la porta o nei campi di tutta la Toscana Ti arrampicavi sulla rete di recinzione per abbracciare i tuoi ragazzi hai emozionato in modo esagerato e ti garantisco non solo me.

Hanno conosciuto e parlato dell’Acr in tutta la Toscana ed oltre e questo è tutto merito tuo e della tua competenza. Ora Pres chiudo qui per non diventare monotono, ma quando i tifosi del Grifone ti conosceranno anche dal lato dirigenziale ti apprezzeranno ancora di più”.

Commenti