Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi investimenti a Orbetello: via libera a 240 mila euro per la scuola di Neghelli

Più informazioni su

ORBETELLO – Nuovi investimenti ad Orbetello. Dopo i lavori per la cucina dell’Alberghiero, aggiudicati nei giorni scorsi e in fase di inizio, sono stati aggiudicati definitivamente per circa 240 mila euro anche i lavori di rifacimento della scuola materna di Neghelli.

«Un nuovo grande risultato – afferma il sindaco Andrea Casamenti – dato che partendo da zero siamo giunti all’obiettivo in poco tempo. Devo ringraziare gli uffici, l’assessore ai lavori pubblici Roberto Berardi».

«L’amministrazione Casamenti unita e compatta sta andando veloce  – conclude il sindaco – con moltissimi interventi su tutto il territorio. Iniziati anche i lavori di riasfaltatura strade a Fonteblanda».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.