La compagnia D’Appiano campione regionale a Prato

Più informazioni su

PRATO – Campionati regionali di tiro con l’arco alla targa a Prato. La compagnia Gherardo Leonardo D’Appiano ha partecipato ha ottenuto ottimo risultati con quattro atleti che hanno a casa tre medaglie e un prestigioso titolo assoluto a squadre.

Davide Baldinacci, l’arciere emergente della compagnia, medaglia d’oro nel compound juniores maschile ottenendo un ottimo punteggio (664 su 720) fondamentale per la qualificazione ai prossimi capionati italiani.

Fabio Ticci è  medaglia d’argento nel compoud master, record stagionale con 675 su 720 punti, punteggio che vale l’accesso ai campionati italiani di settembre.

La squadra formata da Ticci, Baldinacci e Maurizio Bovini (compoud master)  vince  il titolo toscano assoluto a squadra di tiro alla targa, dopo un avvincente scontro finale con la più quotata Compagnia Maremmana Arcieri di Grosseto, composta da Stefano Mazzi, Andrea Falcinelli e Gregorio Cirillo. In gara c’era anche Fausto Biagetti, sempre nel compound maschile.

Felice il presidente Fabio Ticci anche per gli ottimi risultati ottenuto in questo periodo agonistico dall’esordiente Davide Baldinacci, risultati che lo hanno premitato con la convocazione da parte del  Comitato Regionale Toscano, per la partecipazione al torneo giovanile “Senza Confini” a Cormons, in Friuli Venezia Giulia.

Più informazioni su

Commenti