Calcio a 7 csen

Awanagana contro Barracuda, la sfida nel Torneo dei Bar entusiasma

realmentescarsi calcio a 7 csen

GROSSETO – Continua il testa a testa a distanza nel Torneo dei Bar di calcio a 7 Csen. Il Bar Awanagana ed il Bar Barracuda continuano a vincere ed a guardarsi a distanza. Nella quinta giornata della competizione che si sta svolgendo all’impianto in erba sintetica della Cittadella dello Studente, si sono registrate tre vittorie. Ancora un successo importante per il Bar Awanagana che suda le fatidiche sette camicie per avere la meglio del Bar 7 Meraviglie in un confronto concluso sul 2-1 per la capolista, ma dove la partita è stata aperta ad ogni risultato.

Gara vinta dai primi della classe con Masini che ha trascinato i suoi alla vittoria contro il team di Vento che comunque ha dimostrato di potersi giocare le proprie carte. Vittoria per 6-0 invece per il Barracuda che non lascia scampo all’Arlekkino, superato per 6-0 in un match privo di storia. Vittoria per la pasticceria La Favorita a tavolino contro Il Barrino, che resta quindi all’ultimo posto in classifica. I risultati della quinta giornata: La Favorita-Il Barrino 3-0, Bar Barracuda-Bar Arlekkino 6-0, Bar Awanagana- 7 Meraviglie 2-1. La classifica: Awanagana 15, Barracuda Caffè 12, Pasticceria La Favorita 7, Arlekkino 4, Sette Meraviglie, Insolito Caffè 3, Al Barrino 0. La classifica marcatori: Silvestro (Barracuda) 9 gol, Vento (7 Meraviglie) 8 gol, Masini (Awanagana) 6 gol.

La quarta e quinta giornata del Mundialito di calcio a 7 Csen porta rivoluzione in vetta alla classifica. Le due giornate, condite da 38 gol, e sommate ai due recuperi della seconda giornata disputati, hanno portato un cambio al vertice della classifica. Il Cartolinea, con 10 punti, è adesso tallonato dai Veterani Sportivi che devono recuperare un solo punto sulla prima della classe. Un pareggio ed una vittoria sofferta per il Cartolinea nel doppio turno: dopo il 2-2 contro la Lavanderia Picchianti è arrivato infatti un successo di misura contro gli Amatori Grosseto per Musilli e soci. Dietro però arriva di gran carriera il team di Petri, i Veterani Sportivi, che grazie al successo nel recupero con gli Amatori Grosseto, al successo sul Finanza e Friend nel quarto turno ed a quello contro il Panificio Arzilli, hanno messo in fila 9 punti.

Tre successi sofferti, ma importantissimi per rifarsi sotto. Terzo posto provvisorio per la Lavanderia Industriale Picchianti con 8 punti grazie al pari col Cartolinea, alle 6 reti rifilate ai Realmentescarsi. I risultati della quarta giornata: Cartolinea-Lavanderia Industriale Picchianti 2-2, Finanza e Friends Team-Veterani Sportivi 3-6, Realmentescarsi-Panificio Arzilli 3-3; quinta giornata: Lavanderia Industriale Picchianti-Realmentescarsi 6-1, Veterani Sportivi-Panificio Arzilli 5-4, Amatori Grosseto-Cartolinea 1-2. Recuperi: Amatori Grosseto-Veterani 2-6. La classifica: Cartolinea 10, Veterani Sportivi 9, Lavanderia Industriale Picchianti 8, Amatori Grosseto 6, Finanza e Friends Team 3, Panifico Arzilli 2, Realmente Scarsi 1.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI