Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Confederazione cacciatori toscani chiama a raccolta le doppiette

Più informazioni su

GROSSETO – «Ci stiamo avvicinando all’apertura della stagione venatoria 2017/ 2018. La Confederazione Cacciatori Toscani (Federcaccia, Associazione Regionale Cacciatori Toscani, Anuu Migratoristi) invita tutti i cacciatori il 21 luglio alle ore 21 nella sala Pegaso del palazzo della Provincia in piazza Dante a Grosseto, a partecipare a un’assemblea per dare voce e forza alle proposte del cambiamento necessario per la gestione del territorio e per la caccia». L’invito viene dalla Confederazione cacciatori toscani.

«All’incontro saranno presenti: Marco Romagnoli Segretario Regionale Confederazione Cacciatori Toscani, Moreno Periccioli Presidente Regionale Federcaccia Toscana, Franco Bindi Presidente Regionale Anuu Migratoristi e Francesco Rustici Rappresentante Associazione Regionale Cacciatori Toscani. I principali argomenti da trattare saranno: Calendario venatorio Regionale, Gestione del cinghiale e nuove aree vocate, modifiche alla legge regionale, Legge Obbiettivo Ungulati e il nuovo ruolo degli ATC. Considerato l’importanza e l’urgenza di informare i cacciatori e di conoscere pareri e proposte, vi invitano a partecipare numerosi all’incontro». Concludono.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.