Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dall’Eccellenza alla Seconda, le date di inizio della stagione agonistica. Tutti i termini ultimi per le iscrizioni

GROSSETO – Sono già pronte le date dell’inizio dell’attività agonistica per il calcio a 11 dall’Eccellenza alla Seconda categoria fino ai campionati giovanili.

Come riporta l’ultimo comunicato ufficiale, il campionato di Eccellenza debutterà domenica 10 settembre mentre sette giorni dopo, il 17, sarà il turno di Promozione, Prima e Seconda categoria. Già domenica 3 settembre, però, tutte e quattro queste categorie esordiranno ufficialmente nella Coppa Italia e nella Coppa Toscana.

Sabato 9 settembre infine, prima di campionato per le squadre del campionato regionale Juniores.

In comunicato anche i termini ultimi per le iscrizioni on line e per la presentazione della domanda in cartaceo: per l’Eccellenza il 15 e il 25 luglio, per la Promozione il 17 e il 27, per la Prima il 18 e il 28 e per la Seconda il 21 luglio e il 1 agosto. Per la Terza categoria come per gli Juniores provinciali c’è tempo fino ad agosto inoltrato: 23 e 31. Per Juniores, Allievi (compresi quelli di fascia B) e Giovanissimi regionali, il termine per fare domanda on line è il 21 luglio e per quella cartacea il 31.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.