Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente Curva Nord per i tifosi del Gavorrano

GROSSETO – Alla fine ha prevalso il buonsenso: i tifosi del Gavorrano non occuperanno la Curva Nord dello stadio Zecchini, luogo simbolo del tifo biancorosso.

La richiesta era giunta forte e chiara all’amministrazione comunale con una lettera inviata dagli Ultras, che avevano manifestato il loro malumore nel pensare al settore storicamente destinato alla parte più calda del tifo unionista vestita con altri colori.

Tra il Comune di Grosseto e il Gavorrano è bastato un colloquio per capire che tutto sommato questa può essere la decisione migliore, anche in considerazione dell’esiguo numero di tifosi che la società mineraria verosimilmente porterà a sedersi al Carlo Zecchini. Non c’è motivo, insomma, di creare attrito con una parte della tifoseria grossetana, che si sentirebbe offesa da questa presenza in curva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.