Calcio a 7 csen

L’Awanagana corre, ma il Barracuda non molla: spettacolo nel Torneo dei Bar

realmentescarsi calcio a 7 csen

GROSSETO – Continua la marcia vittoriosa del Bar Awanagana nel Torneo dei Bar. Ma dietro il Barracuda Cafè non molla e tallona i primi della classe. La manifestazione, che ha preso il via all’impianto in erba sintetica della Cittadella dello Studente, è alla sua terza edizione ed ha visto giocarsi la quarta giornata del torneo, condita da 12 reti in tre match. Il Bar Awanagana, trascinato da Masini e Di Fiore, vince per 3-2 contro l’Insolito Cafè al termine di una sfida dura e decisa dalla miglior capacità sotto porta della prima della classe.

Dima ed Anselmi hanno provato a scardinare la difesa dell’Awanagana alla ricerca del 3-3, ma i tre punti sono andati a Pompili e soci che restano al comando del torneo con 12 punti. Vittoria importante per il Bar Barracuda che liquida per 2-1 il Bar Sette Meraviglie in un match in cui la forza offensiva di Vento non è bastata a raggiungere il pari. Pareggio per 2-2 tra il bar Arlekkino e la Pasticceria La Favorita, con un incontro giocato a viso aperto da entrambe le formazioni che non si sono risparmiate nello sfidarsi alla ricerca della vittoria. La classifica: Bar Awanagana 12 punti, Barracuda 9, Arlekkino, La Favorita 4, Bar 7 Meraviglie, Insolito Cafè 3, Al Barrino 0. La classifica marcatori: 7 gol Vento (Bar 7 Meraviglie), Silvestro (Barracuda), 5 gol Masini, Di Fiore (Awanagana).

Gol a grappoli nella quarta giornata del Mundialito over 35 di calcio a 7. Sette le formazioni al via, e tre partite giocate nella quarta giornata della manifestazione. Il Cartolinea rallenta la propria corsa ed ora è tallonata dai Veterani Sportivi, mentre i Realmentescarsi ottengono il primo punto del torneo. La prima della classe, il Cartolinea, viene fermata sul 2-2 da una coriacea Lavanderia Industriale Picchianti che ha fatto vedere tutte le proprie qualità ed alcune buone individualità per una sfida aperta ad ogni risultato, con le due formazioni che sono andate poi vicine al gol della vittoria. Successo importante per i Veterani Sportivi in ottica primo posto: il team di Petri ha infatti vinto per 6-3 contro il Finanza e Friend ottenendo tre punti fondamentali per tallonare il Cartolinea in classifica.

Ancora Roberto Spampani ha fatto vedere di che pasta è fatto, con giocate importanti in attacco. Pareggio per 3-3 invece tra Realmentescarsi e Panificio Arzilli in una gara aperta fin dalle prime battute e che ha visto un incontro brillante e con tantissime occasioni da rete. La classifica: Cartolinea 7, Veterani Sportivi e Amatori Grosseto 6, Lavanderia Industriale Picchianti 5, Panificio Arzilli 2, Realmentescarsi 1, Finanza e Friends 0 punti.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI