Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano, al via la campagna abbonamenti: ecco tutti i dettagli. Errea sponsor tecnico

Più informazioni su

GAVORRANO – L’Unione Sportiva Gavorrano comunica di aver raggiunto un accordo con Erreà che sarà lo sponsor tecnico della società per il prossimo triennio. “Si ringrazia l’azienda di Parma – comunica la società – per aver legato il suo marchio ai colori rossoblù e il punto vendita di Grosseto di Luciano Luzzetti”.

Us Gavorrano comunica anche “di aver raggiunto un accordo con la Ciaotickets che si occuperà della biglietteria per quanto riguarda la stagione sportiva 2017-2018 che vedrà impegnati i rossoblù nel campionato di serie C e che l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017-2018 che vedrà i rossoblù impegnati per le gare casalinghe allo stadio “Carlo Zecchini” di Grosseto”.

Di seguito i prezzi per i vari settori:

INTERI:

TRIBUNA VIP ROSSA E BLU:       euro 300
TRIBUNA LATERALE NORD E SUD:   euro 200
CURVA NORD:         euro 100

RIDOTTI (over 60, ragazzi oltre i 15 anni, donne, invalidi sotto il 70% di invalidità):

TRIBUNA VIP ROSSA E BLU:  euro 220
TRIBUNA LATERALE NORD E SUD: euro 160
CURVA NORD:       euro 60

PACCHETTI FAMIGLIA (3 persone):

TRIBUNA VIP ROSSA E BLU:       euro 250
TRIBUNA LATERALE NORD E SUD: euro 200
CURVA NORD:       euro 150

Gli invalidi con grado superiore al 70% avranno accesso gratuito allo stadio con apposita tessera rilasciata dalla società. I ragazzi fino a 14 anni avranno il biglietto di ingresso a euro 2. Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere muniti di tessera del tifoso. Chi ne fosse sprovvisto può acquistarla al prezzo di euro 10. Per i sottoscrittori dell’abbonamento entro il 19-7 è previsto uno sconto del 10%.
I calciatori tesserati per l’Us Gavorrano e per il Saurorispescia avranno accesso gratuito allo stadio. La società metterà a disposizione dei tifosi gavorranesi un pullman gran turismo gratuito che partirà dallo stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano in occasione di ogni gara casalinga. Per informazioni e acquisti rivolgersi in orario d’ufficio presso la segreteria dello stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano. (tel. 0566-845205   338-6780113.)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.