Baldinacci d’argento con la Toscana nel torneo giovanile di tiro alla targa

Più informazioni su

SCARLINO – L’arciere Davide Baldinacci della Gl d’Appiano di Scarlino, Fitarco/Coni, ha partecipato con la rappresentativa Toscana al torneo giovanile di tiro alla targa nella divisione compound juniores maschile a Cormons, in Friuli Venezia Giulia.

Grande la soddisfazione per l’atleta e la compagnia per il buon risultato ottenuto. Davide ha gareggiato nella categoria juniores specialità compound, piazzandosi al quarto posto assoluto e portando a casa una prestigiosa medaglia d’argento con la Toscana.

Essere stato convocato dal comitato regionale toscano e aver partecipato a questo importante torneo per Davide rappresenta uno stimolo importante a proseguire negli allenamenti per migliorarsi e poter arrivare, un giorno, ad indossare la maglia della nazionale italiana.

Domenica 9 luglio a Prato ci sarà il campionato regionale Targa specialità compound, dove Davide Baldinacci, Fabio Ticci, Maurizio Bovini e Fausto Biagetti, si batteranno con i migliori arcieri toscani il titolo toscano assoluto di specialità individuale e a squadre.

Più informazioni su

Commenti