Quantcast

La notte bianca dell’escursionismo: trekking, equitazione e mountain bike

MASSA MARITTIMA – Una “Notte bianca diversa”, una manifestazione escursionistica a piedi, a cavallo e in bicicletta sulle colline metallifere, tra i comuni di Massa Marittima e Montieri, in notturna.

Il ritrovo è per sabato 8 luglio alle 19 all’Agriturismo Belvedere Country Houses dove, dopo un buffet di benvenuto, è possibile scegliere di partecipare a tre tipi di escursione in notturna: trekking, equitazione o cicloescursione in mountain bike. Con partenze scaglionate, su tre itinerari diversi, i partecipanti arriveranno tutti intorno a mezzanotte al Troscione, il rifugio immerso nel bosco gestito dal Cai di Massa Marittima per una grigliata finale di carne e verdure da consumare tutti insieme come gran finale della passeggiata in notturna.

Solo coloro che avranno per tempo prenotato potranno pernottare a prezzi modici, mentre per gli altri è previsto il ritorno all’agriturismo con un servizio navetta. Belvedere Country Houses organizza l’evento in collaborazione con la Uisp: per informazioni dettagliate e costi consultare l’evento Facebook “Una notte bianca diversa” indirizzo https://www.facebook.com/events/1403192119764321/?ti=icl, oppure telefonare al numero 3332967530.

Commenti