Opportunità

AtWork cerca-trova lavoro: disegnatore di marmo, 20 commessi, tipografo, apprendista orafo, geometra…

atwork

GROSSETO – Torna l’appuntamento con la rubrica de IlGiunco.net At Work, il Cerca-trova lavoro con cui vogliamo aiutare i maremmani a trovare una nuova occupazione, ma anche le aziende a “pescare”, nel mare magno del mondo lavorativo, la figura più adatta al profilo offerto. Ovviamente alla rubrica potrete contribuire tutti voi scrivendo all’indirizzo redazione@ilgiunco.net. L’invito è rivolto soprattutto a quelle aziende che, nonostante il momento difficile, cercano una figura professionale, un apprendista, ma anche quei privati che magari hanno bisogno di una baby-sitter, di una collaboratrice domestica o di un operaio stagionale per lavori anche a tempo determinato. Insomma, vogliamo, come sempre, offrire un servizio ai maremmani. Ecco le offerte di questa settimana:

• Il Consorzio Grosseto Export, Consorzio di Servizi all’esportazione con sede a Grosseto, ricerca un/una neo-laureato/a o laureando/a, preferibilmente in materie economiche o in lingue straniere, per uno stage della durata di sei mesi. Indispensabile la padronanza della lingua inglese (è richiesto minimo il Livello Europeo C1).  Se interessati inviare CV a info@grossetoexport.it

• 4 Baby sitter una ragazza per due bambine di 4 mesi e 2 anni per venerdì 30 giugno dalle ore 17.30, per sabato 1 giugno dalle ore 18.00 e per domenica 2 giugno dalle ore 17.30 fino alle ore 02.00 di notte. Due ragazze per sabato 1 luglio dalle ore 17,30 fino alle ore 2.00 per alcuni bambini.Una ragazza per venerdì 30 giugno dalle ore 19.00 e per sabato 1 luglio dalle 21.00 fino alle ore 02.00. Richiesta esperienza nel ruolo, la presentazione di una lettera di referenze, la conoscenza della lingua francese ed essere automuniti per raggiungere il luogo di lavoro. Luogo di lavoro struttura turistica in zona Cinigiano. Contratto di lavoro a tempo determinato con contratto di categoria (alle lavoratrici saranno pagate 13°/14°, ferie, permessi, tfr, maggiorazione notturna). Chi è interessato invii il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: info.gr@alispa.it o al numero di fax: 0564.427634. Ali Agenzia per il Lavoro S.p.A. Via Trento 72 Grosseto.

• Lolita Beauty Bar seleziona un’estetista con terzo anno e con partita IVA per inserimento nello staff. e un’estetista neo qualificata da non più di 6 mesi per tirocinio formativo retribuito. Curriculum Vitae via mail o alla pagina FB. Lolita Beauty Bar via Massimo D’Azeglio, 1 58100 Grosseto Tel. 0564 418861 – Mobile 3294166795 Email: info@lolitabeautybargrosseto.it

• 1 agente di commercioper la zona di Grosseto e provincia per promuovere prodotti di grafica pubblicitaria e stampa riservata a tutte le aziende. Contratto a provvigione (senza limite di guadagno, quello sta alla voglia di crescere e all’ambizione del rappresentante).  Richiesta massima serietà (non perditempo), patente B auto munito, partita Iva (opzionale, ma non obbligatoria), età minima 20 anni e età massima 50 anni. Per info  “Non Solo Grafica DimiEle” contatto alla mail nonsolograficadimiele@hotmail.it

• Centrofarc S.p.A., azienda nel settore della distribuzione di prodotti e servizi per la pulizia professionale con sede centrale a Monteroni d’Arbia – Siena CERCA Agenti monomandatari / venditori (Rif AG. 05-06) per le zone: Argentario – Pitigliano – Golfo di Follonica. Cerchiamo: · diploma scuola media superiore · esperienza anche breve nella vendita di prodotti/macchinari per la pulizia professionale o nell’ambito di canali simili · forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · buone capacità organizzative e relazionali e orientati al servizio al cliente. Completano il profilo una buona immagine, stabilità per concretizzare l’investimento iniziale, predisposizione al lavoro di gruppo. Cosa offriamo: un interessante sistema provvigionale e di incentivazione, territori ad alta potenzialità di fatturato. È previsto un periodo di formazione professionale. La ricerca è rivolta ambo sessi (legge 903/77) Prestare consenso al trattamento dei dati (D. Lgs 196/2003). Inviare il curriculum all’indirizzo di posta elettronica: c.doretti@centrofarc.com

• Capi animatori, Cantanti, Ballerini, Polivalenti, Mini club, Polivalenti Sportivi (Organizzatore di tornei, Acqua gym, Aerobica, Pilates, Stretching, Spinning, Zumba), Dj & Animatori. Animavera azienda di animazione eventi con sede a Grosseto e operante nel territorio Italiano ricerca per l’estate 2017 le figure sopracitate con un’età dai 18 ai 30 anni. Il curriculum può essere inviato a: unodinoi@animavera.it per informazioni Tel0564071891 – Mobile 393-5973091.

• Rocca di Frassinello, azienda vitivinicola in provincia di Grosseto, ricerca figura professionale da inserire nel proprio organico  per condurre degustazioni e visite guidate. L’azienda offre un contratto di stage della durata di otto mesi con rimborso spese. Indispensabile la padronanza della lingua inglese è gradita la conoscenza di tecniche di degustazione del vino, automunito. Inviare curriculum vitae a: visite@roccadifrassinello.it

• COMMERCIALE-TECNICO da inserire in organico con incarico allo sviluppo di prestigiosi marchi internazionali nel settore ristorazione/trattamento acque La ricerca è rivolta a tutti coloro che credono nelle proprie capacità e desiderano mettersi in gioco per crescere professionalmente Si richiede: patente B capacità comunicativa/relazionale età compresa fra i 27 e i 50 anni. Si offre: Formazione specifica, sia sul piano tecnico che commerciale. Auto aziendale . Rimborso spese. Retribuzione adeguata agli obiettivi concordati. Costituiscono titoli preferenziali: esperienza nel settore alberghiero/ristorazione. Inviare curriculum a: andreaamerighimds@gmail.com incaricato della selezione

• 1 aiuto cameriere ai pianiPulizie delle camere. Disponibilità la mattina. Possibilità di prolungare l’attività per tutto l’anno. L’esperienze è gradita a Monte Argentario da subito fino agosto 2017 con possibilità di ulteriore proroga. scade 9/7 HOTEL VITTORIA SAS Persona: Rita Alessandro Telefono: 0564 1768171 Email: info@hvittoria.com Indirizzo: Via del Sole, 65 – 58019 Monte Argentario (4596)

• 1 cameriere di sala con esperienza per i mesi estivi pat.B residenti zona Amiata conoscenza inglese inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato 13/7 (4646)

• 1 disegnatore tecnico del marmostagista pat.B 20/25 anni conoscenza programmi autocad e fotoschop inviare curriculum vitae: m.bugelli@provincia.grosseto.it scade 10/7 (4690)

• 1 cameriere di ristorante ADDETTO AI TAVOLI PIZZERIA- Esperienza gradita- Età dai 20 ai 30 anni. Gradita conoscenza lingua inglese. 4 mesi a Follonica. scade 14/7 Info a questo LINK (4697)

• 1 piazzista La risorsa provvederà al collocamento e alla propaganda di prodotti alimentari e alla raccolta degli ordini, presso clienti acquisiti e da acquisire. Si precisa che il furgoncino sarà fornito dalla ditta. Si richiede il possesso di partita IVA. Gradita esperienza. scade 28/7 Info a questo LINK (4769)

• 1 Assistenza a disabile: aiuto in spiaggia con ragazza disabile, compagnia e passeggiate. Mese: Agosto. Orario 10-13 e 17-20 dal lunedì al sabato. Necessaria patente A o B, località Ansedonia. Gradita esperienza. tempo determinato ad Agosto. scade 10/7 in fo a questo LINK (4792)

• 1 Autotrasportatore con auto articolato per trasporto merci su strada in Italia. Si precisa che il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì con pernottamento sull’autoarticolato. tempo determinato con possibilità di trasformazione a Livorno. scade 12/7 Info a questo LINK (4803)

• 2 CAMERIERE SALA mansioni proprie della qualifica tempo determinato (4 mesi) a Follonica scade 9/6 Info a questo LINK (4829)

• 20 commessi di banco Per catena di supermercati cerchiamo addetti alle operazioni ausiliare di vendita nei vari reparti (gastronomia, ortofrutta, cassa, banco alimentare..). Richiesta esperienza anche minima in supermercati o nel settore della ristorazione. Gradito attestato HACCP. Contratto part-time stagionale. Disponibilità a lavorare nei giorni festivi e su turni. tempo determinato a CASTIGLIONE DELLA PESCAIA ,PIOMBINO ,GROSSETO ,FOLLONICA ,SAN VINCENZO scade 27/7 Info: EGLS AGENZIA PER IL LAVORO SCPA Persona: Michela Giorgi Telefono: 0587357127 Fax: 0587357129 (4833)

• 1 tecnico commercialeSi occupa di promuovere e vendere prodotti enologici e di offrire una consulenza volta a offrire soluzioni specifiche alle richieste del cliente. Contatterà le aziende del settore vitivinicolo in tutta la Provincia di Grosseto. scade 7/7 info a questo LINK (4846)

• 1 PIZZAIOLO o aiuto pizzaiolo; con mansioni proprie della qualifica. tempo determinato 3 mesi a Follonica. scade 7/7 Info a questo LINK (4860)

• 1 addetto alle pratiche per l’esportazione. Assistenza ai funzionari del Consorzio per i servizi all’esportazione delle aziende associate. tirocinio a Grosseto. scade 7/7 Info a questo LINK (4872)

• 1 Apprendista impiegato/a la risorsa dovrà svolgere attività amministrativa, centificazioni. sicurezza sul lavoro, disegni tecnici, gare d’appalto Si accettano candidature fino a un congruo numero di cv a Grosseto scade 14/7 Info a questo LINK (4877)

• 2 Aiuto cuoco di albergo. Richiesta patente A o B. da giugno a settembre 2017 a Orbetello. scade 10/7 Info a questo LINK  (4879)

• 2 cameriere di sala. Servizio sala. E’ richiesta la patente A o B. da giugno a settembre 2017 a Orbetello. scade 10/7 Info a questo LINK  (4880)

• 1 badante giorno e notte per anziano non autosufficiente scade 5/7 Info: bocchini alessandro Telefono: 335.7071652 Email: pelletteriafiora@teletu.it (4883)

• 1 CUOCO CAPO PARTITA-Con esperienza di 2 anni -Gradita attestazione HACCP. Con esperienza di 2 anni, tempo determinato (3-4 mesi) a Scarlino. scade 14/7 Info a questo LINK (4889)

• 1 CAMERIERE DI SALA-Richiesta buona padronanza lingua inglese. Gradita esperienza nel profilo e conoscenza lingua tedesca tempo determinato (3-4 mesi) a Scarlino. scade 14/7 Info a questo LINK (4890)

• 1 Cameriere/a di sala. Presso Camping Ideal , S.S Aurelia km 156. Gradita esperienza. Da subito fino al 30 settembre 2017 a Orbetello. scade 6/7 info: Patrizio Mercuri Telefono: 333.7995689 Email: patzy77@gmail.com Indirizzo: Presso Camping Ideal , S.S Aurelia km 156 (4895)

• 1 PIZZAIOLO Richiesta esperienza di almeno 3 anni nella mansione-Richiesta attestazione HACCP Esperienza Richiesta: 3 anni nella mansione. tempo determinato (3 mesi) a Scarlino scade 14/7 Info a questo LINK  (4897)

• 1 cameriere di ristorante Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione. tempo determinato (3 mesi) a Scarlino  scade 14/7 Info a questo LINK  (4898) 

• 1 aiuto cuoco di ristorante di supporto alla cuoca attualmente presente in cucina. Richiesta esperienza di almeno 3 anni nella mansione. Richiesta attestazione HACCP. Richiesta: 3 anni nella mansione. tempo determinato (3 mesi) a Scarlino scade 14/7 Info a questo LINK  (4899)

• 1 cuoco qualificato in cucina tipica maremmana pat.B contratto a tempo determinato durante la settimana a cena il fine settimana e festivi pranzo e cena scade 7/7 Info:  trattoria la posta di zammarchi danilo. Telefono: 0564.986376 338.3953177 (4900)

• 1 ESTETISTA MASSAGGIATRICE Richiesta qualifica di terzo anno- Necessaria attitudine al lavoro e predisposizione al rapporto con la clientela- Flessibilità agli orari e al lavoro nel fine settimana- Gradita conoscenza lingua inglese (4 mesi) a Scarlino. scade 7/7 info a questo LINK (4904)

• 1 capo parrucchiere Richiesto attestato qualifica professionale nel profilo- Gradita esperienza nel taglio- Gradita conoscenza lingua inglese- Disponibilità a lavorare nel fine settimana (4 mesi) a Scarlino. scade 12/7 info a questo LINK (4905)

• 1 lavapiatti tempo determinato a Orbetello Info: HOTEL RISTORANTE VINICIO DI SCARPONI ERA Persona: Bastanti Franco Telefono: 0564 881220 Fax: 0564 881604 Email: vinicio@ouverture.it Indirizzo: Via delle Mimose , 154 Ansedonia ORBETELLO scade 10/7 (4912)

• 1 cuoco di rosticceria Preparazione primi piatti espressi- richiesta almeno 6 mesi di esperienza- Orario dalle 7 alle 14. Con possibilità di lavoro anche invernale. Richiesta 6 mesi di esperienza. tempo determinato (3 mesi). scade 12/7 Info a questo LINK (4913)

• 20 Addetti al banco nei servizi di ristorazione ELPE HR Agenzia per il Lavoro filiale di Pontedera ricerca per azienda cliente del settore GDO n. 10 addetto reparto GENERI VARI (GASTRONOMIA, ORTOFRUTTA) REQUISITI Disponibilità a lavorare con orari part time, disponibilità a lavorare week end e festivi. Inserimento previsto per la stagione estiva. LUOGO DI LAVORO: Piombino (LI), San Vincenzo (LI), Follonica(GR) e Castiglione della Pescaia (GR), Montieri (GR), Monterotondo marittimo (GR), Asciano (GR) ed Arcidosso (GR). La risorsa dovrà aver maturato una esperienza anche breve nel ruolo presso un negozio della grande. tempo determinato a Follonica. Info: EGLS AGENZIA PER IL LAVORO SCPA Persona: Francesca Masini Telefono: 0587357127 Scade 26/7 (4921)

• 1 aiuto cuoco di ristoranteCerchiamo una persona con già esperienze, lavorative maturate. Lavoro stagionale pranzo e cena tempo determinato a Follonica scade 14/7 Info a questo LINK (4922)

• 1 addetto al rimessaggio e alla manutenzione dei natanti. ricerca tirocinante settore meccanico/elettrico/idraulico Il candidato dovrà svolgere attività di meccanica, idraulica, elettrica ed elettronica su imbarcazioni, oltre carenaggi e lavaggi Orario di tirocinio 36 ore settimanali, luogo Scarlino. scade 12/7 Info: BLUEBEST YACHTING SRL Persona: IACOPO VETTORI Telefono: 0573.959452 Email: iacopo.vettori@unica-srl.it (4923)

• 3 cameriere di sala full time fino a metà settembre 2017 cameriere con profilo capace di prendere comande con terminalino. tempo determinato a Castiglione della Pescaia scade 10/7 Info a questo LINK (4928)

• 1 Frigorista la risorsa dovrà occuparsi della manutenzione e riparazione di frigoriferi industriali. tempo determinato a Grosseto (3/4 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) scade 7/7 info a questo LINK (4931)

• 1 commesso di banco salumeria da subito fino a settembre 2017 a Orbetello Info: Patrizio Mercuri Telefono: 333 7995689 Email: patzy77@gmail.com Indirizzo: S.S. Aurelia KM 156 – ORBETELLO c/o Camping Ideal scade 6/7 (4939)

• 1 apprendista orafo, la risorsa dovrà occuparsi della rifinitura di oggetti in oro/ riparazioni oggetti in metalli preziosi. gradita esperienza a Grosseto. scade 7/7 Info a questo LINK (4940)

• 1 Addetto all’accoglienza clienti – piccola contabilità – gestione pubblicità – siti internet. Gradita iscrizione Garanzia Giovani – graditi neodiplomati o neolaureati ( entro 12 mesi dal rilascio del titolo di studio ). Par time 35 ore settimanali. TIROCINIO età 18/30 anni non compiuti (6 mesi) a Orbetello scade 16/7 Info a questo LINK (4943)

• 1 cuoco pizzaiolo tempo determinato (da subito al 15 settembre 2017) a Orbetello. scade 9/7 Info: PIZZERIA LA FOCACCIA Persona: Anna Telefono: 0564.867700 – 320.2160695 Indirizzo: Orbetello, via Buonarroti, 4/6 (4945)

• 1 lavapiatti, luogo lavoro zona Amiata tempo determinato pieno inviare curriculum vitae:m.bugelli@provincia.grosseto.it scade 13/7 (4949)

• 1 Addetto alla gestione dei magazzini e professioni assimilate. cercasi esperto in gestione magazzino e logistica, sia dal punto di vista gestionale che di organizzazione fisica degli spazi. Preferibilmente munito di patentino mulettista Si accettano candidature fino a un congruo numero di cv tempo INDETERMINATO a Cinigiano scade 7/7 Info a questo LINK (4951)

• 1 apprendista idraulico, la risorsa dovrà occuparsi dell’istallazione di impianti di bagni Si accettano candidature fino a un congruo numero di cv. gradita esperienza. scade 7/7 Info a questo LINK (4952)

• 1 cameriere sala con esperienza pat.B luogo lavoro Arcidosso mesi estivi luglio e agosto disponibilita’ sia per pranzo che per cena inviare curriculum viate: m.bugelli@provincia.grosseto.it tempo determinato scade 13/7 (4954)

• 1 Cameriere di ristorante con esperienza. Turni su pranzo e cena, luglio e agosto tempo pieno. E’ richiesta la patente. tempo determinato (luglio – agosto 2017) a Orbetello. scade 14/7 Info a questo LINK (4957)

• 1 Aiuto cameriere di ristorante, anche senza esperienza. Turni su pranzo e cena. Luglio e agosto tempo pieno. E’ richiesta la patente. Luglio agosto a Orbetello scade 14/7 Info a questo LINK (4959)

• 4 addetto alle pulizie di interni. Servizio di pulizia interna ed esterna di imbarcazioni, pulizia bungalow, servizi igienici e uffici. Luoghi di lavoro Orbetello/Albinia/Cala Galera/P.S.Stefano. Gradita esperienza. tempo determinato (3-4 mesi) a Orbetello e M. Argentario. scade 6/7 Info: TOSCO SERVICE S.R.L. Persona: Leonardo Telefono: 056427634 – 392.9665886 Email: commerciale@toscoservice.net Indirizzo: Via Giordania, 183 – GROSSETO scade 6/7 (4966)

• 1 aiuto cuoco di ristorante Preparazione e pulizie del pesce e, se disponibile, sporzionamento del pranzo. Lavoro dalle 7 alle 13 circa. Gradita esperienza. Zona Puntone.Gradita attestazione HACCP. 3 mesi a Scarlino scade 4/7 Info a questo LINK  (4967)

• 1 Comis di sala servizio serale stagionale presso Ristorante a Braccagni richiesta esperienza anche minima tempo determinato a Grosseto. scade 7/7 Info a questo LINK (4968)

• 2 cameriere di sala Si cerca in Località Cannelle Porto Ercole, camerieri di sala/ barista Gradita esperienza tempo determinato 2 mesi a Monte Argentario scade 6/7 Info: SALE SNC DI GAMBERONI ALESSANDRO & C. Persona: Alessandro Telefono: 340.6004351 Indirizzo: Loc. Cannelle – Porto Ercole (4973)

• 1 Baristi e professioni assimilate Da subito fino a settembre 2017 a Orbetello. scade 6/7 Info: Patrizio Mercuri Telefono: 333.7995689 Email: patzy77@gmail.com Indirizzo: C/o Camping Ideal , S.S. Aurelia Km 156, Osa – 58015 ORBETELLO (4974)

• 1 aiuto cuoco di ristorante. La risorsa dovrà occuparsi della preparazione delle pietanze in autonomia e della pulizia delle camere in un agriturismo ad Alberese è indispensabile essere automuniti, l’agriturismo effettua solo colazione e cena tempo determinato (3 mesi) a Grosseto. scade 14/7 Info a questo LINK (4975)

• 1 commesso banconista per pescheria tempo determinato a Grosseto scade 5/7 Info: LA PERLA DEL MARE DI SCARSELLA E. Persona: EMILIA Telefono: 0564.32215 – 328.0376542 Indirizzo: VIALE TIRRENO 28 PRINCIPINA A MARE (4976)

• 1 addetto alle pulizie negli stabili Si ricerca un/a addetto pulizie e guardaroba per struttura situata in zona Follonica lavoro intermittente scade 7/7 Info a questo LINK (4982)

• 2 geometri M.G. Group Italia, azienda leader nel settore dei servizi per l’edilizia cerca Geometra con attinenza commerciale , per ampliamento della rete di vendita nella zona di Grosseto. Esperienza Richiesta. Requisiti : – Attitudine alla vendita – Capacità di lavorare per obiettivi – Persone dinamiche con predisposizione ai rapporti interpersonali – Esperienza commerciale, preferibilmente nel settore edile e servizi alle imprese a Grosseto. scade 5/7 Info: MG PROGET GROUP 1 SRL Persona: Sara Telefono: 05771516860 Email: recruitingmgprogetgroup@gmail.com (4986)

• 1 Addetti all’accoglienza nei servizi di alloggio e ristorazione. ADDETTO ALL’ACCOGLIENZA OSPITI RESORT E CUSTOMER SERVICE- Front office e back office reception- Richiesta ottima conoscenza lingua inglese sia nel parlato sia nella comprensione- Richiesta diploma scuola media superiore- Zona Ribolla. tirocinio (3 mesi) scade 7/7 Info a questo LINK (4988)

• 1 Barman cameriere. Isola del Giglio con vitto e alloggio Da subito al 30 settembre 2017 a Isola del Giglio. scade 9/7 Info: MATTERA FABRIZIO Telefono: 389.1883824 Email: fabriziomeino@gmail.com Indirizzo: Isola del Giglio (4990)

• 2 aiuto cuoco di ristoranteLe persone prescelte dovranno essere di aiuto allo chef principale per la preparazione dei primi piatti e della pizzeria per il condimento pizze in aiuto al pizzaiolo capo. E’ richiesta esperienza, anche minima e si offre vitto e alloggio. tempo determinato a Montalto di Castro. scade 15/7 Info a questo LINK (4992)

• 1 telefonista addetto ai Call Center per l’informazione -addetto al recrutamento di risorse umane- Preferibilmente dai 25 anni. Inizialmente contratto di un mese e possibilità di continuazione rapporto. Inviare il cv tramite mail. a Follonica scade 19/7 Info: fast life Persona: Fabiola  Telefono: 3492448428 Email: fabiola.pad@gmail.com (4993)

• 5 Badanti per assistenza alla persona h 24 scade 5/7 Info: Officina Famiglia Onlus Persona: Nunzia O Barbara Telefono: 320.0653403 Fax: 0564.1722088 Email: info@officinafamiglia.eu (4994)

• 1 Accompagnatore turistico sul campo all’interno del Camping Village Orbetello, accompagnare i clienti, vigilanza ingresso. Gradita la conoscenza della lingua Inglese 2 mesi. scade 9/7 Info: TIRRENO GEST S.R.L. Persona: Laura Telefono: 0564 820201 Email: amministrazione.orbetello@clubdelsole.com  Indirizzo: Strada Provinciale Giannella, 166 – ORBETELLO (4995)

• 1 lavapiatti. PULIZIA DI PIATTI E STOVIGLIE PER ELEVATA UTENZA DEL VILLAGGIO – Richiesta esperienza di almeno una stagione nella mansione. Richiesta esperienza di almeno una stagione nella mansione 3 mesi a Follonica. scade 12/7 Info a questo LINK (4996)

• 2 cameriere di bar. Camerieri di bar, servizio ai tavoli. Le persone interessate possono recarsi direttamente al Bar in Piazza Strozzi, 12 – PORTO ERCOLE con il proprio curriculum. Gradita esperienza, tempo determinato Da subito fino a settembre 2017 a Monte Argentario. scade 9/7 Info: BAR UNDERGROUND SNC DI GIORDANO G. & C. Persona: Giovanni Telefono: 0564 832511 Indirizzo: Piazza Strozzi, 12 – PORTO ERCOLE (4997)

• 1 perito elettronico Riservata coll mirato art 18 l.68 Project Engineering, si occupa di impianti di automazione industriale. 6 mesi a Follonica. scade 7/7 Info a questo LINK (4999)

• 25 Venditori a domicilio Vendita di prodotti cosmetici e non cosmetici da catalogo scade 6/7 Info: AVON COSMETICS SRL Persona: Manuela Email: avoncosmeticsitalia@libero.it (5001)

• 1 Autista/operatore ecologico per raccolta rifiuti urbani. Part time 36 ore settimanali su turni. Pat C + CQC merci tempo determinato 4 mesi a Orbetello. scade 9/7 Info a questo LINK (5002)

• 1 lavapiatti e aiuto cucina Da subito a settembre 2017 a Orbetello Patrizio Mercuri Telefono: 333 7995689 Email: patzy77@gmail.com Indirizzo: S.S. Aurelia km 156 – c/o Camping Ideal scade 9/7 (5003)

• 5 consulenti commerciali– Energia e telefonia – Portafoglio clienti e fisso mensile tra i 1000 e 1500 euro. Sede provincia di Grosseto. Candidarsi tramite mail. scade 12/7 Info: LAROSS PROGETTO SALUTE SRL Persona: Claudio Landi Email: cllaross@alice.it (5004)

• barista gradita esperienza Da subito fino a settembre 2017 a Orbetello. scade 10/7 Info: HOTEL RISTORANTE VINICIO DI SCARPONI ERA Persona: Bastanti Franco Telefono: 0564 881370 Email: vinicio@ouverture.it Indirizzo: Via delle Mimose, 154 Ansedonia – 58015 ORBETELLO (5005)

• 25 Operai addetti ai servizi di igiene e pulizia Pulizia di appartamenti, case mobili, ecc. scade 7/7 Info: TOSCO SERVICE SRL Telefono: 056427634 Fax: 0564425285 Email: commerciale@toscoservice.net Indirizzo: VIA GIORDANIA 183 GROSSETO (5006)

• 1 inserviente di cucina Tuttofare di cucina, lavapiatti, supporto al cuoco. Gradita esperienza. Da subito fino a settembre 2017 a Orbetello. scade 9/7 Info:  IL GABBIANO DI FERRAGUZZI PIETRO Persona: Pietro Ferraguzzi Telefono: 338.2858658 Email: ristocampingafrica@gmail.com Indirizzo: Strada Statale Aurelia, KM 156 – ORBETELLO (5007)

• 1 Badante per assistere persona anziana con rottura di femore L’orario di lavoro è dalle 9 alle 13 e dalle 13,30 alle 19.30 Luogo di lavoro Castiglione della Pescaia scade 4/7 info a questo LINK (5008)

• 1 Tuttofare di cucina, confezionamento panini e lavaggio stoviglie. Porto Ercole , Lungomare Andrea Doria, 100 Da subito a settembre 2017 a Monte Argentario. scade 10/7 Info: Roberto Angioloni Telefono: 388.8555555 Email: info@angioloni.it Indirizzo: Via Farini, 16 – 58015 ORBETELLO (5009)

• 1 aiuto commesso TIROCINIO ESTIVO per aiuto commesso di supermercato, assistenza alla clientela, rivolto a studenti frequentanti regolare corso di studi, min.16 anni, oppure TIROCINIO EXTRA CURRICULARE età 18/30 anni NON compiuti, gradita iscrizione a Garanzia Giovani. Part time 30 ore settimanali. Previsto rimborso spese di 500 euro scade 10/7 tirocinio a Capalbio. Info a questo LINK (5010)

• 1 Agente assicurativo, dopo un periodo di formazione a cura di primaria compagnia di assicurazione, la risorsa dovrà occuparsi della vendita di prodotti assicurativi Si precisa che il contratto offerto è a provvigioni. richiesta pregressa esperienza nella vendita. a Grosseto. scade 13/7 info a questo LINK (5011)

• 1 estetista Esperienza come estetista in particolare deve essere in grado di: accogliere clienti, trattamento viso e corpo, mani e piedi. Si richiede esperienza pregressa e autonomia nelle attività da svolgere tempo determinato a Grosseto. scade 14/7 Info a questo LINK (5012)

• 2 Pulizia appartamenti, case mobili, bungalow ecc. Lavoro nella provincia di Grosseto. 3-4 mesi circa a Grosseto. scade 12/7 Info. Tosco service Telefono: 056427634 Email: commeriale@toscoservice.net (5013)

• 1 Aiuto cuoco, preparazione secondi carne/pesce. Si offre vitto e alloggio. Gradita esperienza Da subito a fine stagione estiva 2017 a Capalbio scade 11/7 Info:  BAR-RISTORANTE-MARRKET COSTANTIN F. GEORGIANA Persona: Danilo Telefono: 327 4118968 Indirizzo: S.S. Aurelia km 134,00 Torba – CAPALBIO (5014)

• 1 cameriere di sala Esperienza come cameriere di sala in strutture di livello medio alto; competenze rispetto a ruolo di barista (caffetteria, cocktail, aperitivi ecc). Orientamento al cliente. Disponibilità piena a lavorare su turni. Si offre vitto e premio di risultato, no alloggio. Età 25-30 anni. tempo determinato a Follonica scade 12/7 info a questo LINK (5015)

• 1 bagnino in stabilimenti balneari tempo determinato a Follonica. scade 12/7 info a questo LINK (5017)

• 1 barista il bar BARAKKA di Saturnia cerca urgentemente barman che si occupi anche del servizio ai tavoli e delle pulizie. Età preferibilmente compresa tra i 19 e i 40 anni. lavoro intermittente (4 mesi) a Manciano scade 11/7 Info: Francesco Mazzoli Telefono: 0564.601160 Email: barakkasaturnia@gmail.com Indirizzo: Piazza V. Veneto 2, Saturnia (5019)

• 1 cameriere di sala Servizio di sala, disponibile su turno spezzato. Luogo di lavoro: TALAMONE. L’esperienza è gradita tempo determinato luglio settembre a Orbetello. scade 4/7 info a questo LINK (5020)

• 1 aiuto cameriere di ristorante commis di sala (3/4 mesi) a Monte Argentario scade 11/7 Info: ARGENTARIO RISTORAZIONE SRL Persona: Signora Cristina Piovanello Telefono: 3331313599 Email: sorgentenet@hotmail.com (5021)

• 1 LAVAPIATTI disponibile da subito fino al 31/08/2017 per ristorante nel comune di Orbetello. Richiesta pat. B o altro mezzo di trasporto. luglio/agosto 2017 a Orbetello. scade 9/7 info a questo LINK (5022)

• 1 Bagnino, servizio assistenza ai bagnanti per la spiaggia di Feniglia. Patentino di assistenza bagnanti rilasciato dalla F.I.N. con dicitura M.I.P. oppure tessera di riconoscimento rilasciata dalla Società Nazionale di Salvamento. Part time 35 ore settimanali, mattina/pomeriggio, sabato e festivi con riposo settimanale. Gradita esperienza da subito fino al 15/09/2017 a Orbetello scade 11/7 Info: ALBIATI SRL Persona: Geom. Samuele Covitto Telefono: 0564 878347 335 6222825 Email: tecnico2@albiati.com Indirizzo: Strada Vicinale della Radicata, 3 – 58015 ORBETELLO (5025)

• 1 badante assistenza a persona non autosufficiente con convivenza, la risorsa dovrà occuparsi dell’igiene personale, della preparazione e somministrazione dei pasti, somministrazione medicine, effettuare punture, spostamenti da sedia a rotelle a letto. richiesta esperienza preferibilmente con persona non autosufficiente. lavoro a Scansano. scade 7/7 info a questo LINK (5026)

• 1 aiuto cuoco, cucina toscana. gradita esperienza. tempo determinato (stagionale con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato) a Capalbio. scade 11/7 info a questo LINK (5028)

• 1 cameriere servizio ai tavoli di ristorante. gradita esperienza. tempo determinato stagionale a Capalbio. scade 11/7 info a questo LINK (5029)

• 1 barista Caffetteria, banco bar, cassa, cocktails. Orario dalle 10 alle 20 circa. Luogo di lavoro Punta Ala. tempo determinato a castiglione della Pescaia. scade 12/7 Info a questo LINK (5031)

• 1 inserviente di cucina Il ristorante cerca un tutto fare in cucina, comprese le pulizie e lavapiatti. Giorno di Chiusura il MERCOLEDI’ tempo determinato (6 mesi) a Manciano scade 21/7 info a questo LINK (5032)

• 1 commesso di banco banconista di gelateria preparazione coni e coppette gelato bisogna essere dinamici, attivi attitudine a lavoro di squadra, velocità e precisone Si precisa che l’orario di lavoro è dalle 15 all 24 circa e si lavora i giorni festivi Esperienza Richiesta anche minima luglio settembre 2017 a Grosseto. scade 11/7 Info a questo LINK (5033)

• 1 Operaio addetti ai servizi di igiene e pulizia Add. alle pulizie di appartamenti a Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia Indispensabile essere automuniti Si lavoro solo il sabato e la domenica per circa 8 ore settimanali e in + il 15 e il 30 del mese stagione estiva 2017 a Castiglione e Grosseto. scade 12/7 info a questo LINK (5034)

• 3 autista di autobus L’azienda ricerca 3 autisti di autobus. E’ gradita esperienza ed un’età preferibilmente compresa tra 25 e 55 anni. Possibilità di trasformazione del contratto iniziale in un contratto a tempo Indeterminato. 4 mesi a Sorano. Info: IDEALVIAGGI DI BIAGI LUIGI & C. SAS Persona: Coppetti Nevio Telefono: 327.2819953 Fax: 0577784384 Email: info.idealviaggi@gmail.com Indirizzo: Via S. Maria 42/A Sorano (5035) scade 21/7

• 1 addetto alla pulizia delle camere La risorsa dovrà occuparsi delle pulizie degli appartamenti e camere all’interno di agriturismi e alberghi del cambio biancheria. L’orario di lavoro sarà dalle ore 09.00 alle ore 16.00 solo il sabato ed un altro giorno settimanale. Sede di lavoro: Grosseto stagione estiva 2017 a Grosseto. scade 7/7 info a questo LINK (5036)

• 1 impiegato amministrativo Per primario studio Legale ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME. La risorsa gestirà la contabilità interna e il rapporto con la clientela. In particolare si occuperà di: Redigere i progetti e gli avvisi di notula; Riscuotere gli insoluti; Concordare le modalità e i tempi di pagamento con il cliente; Provvedere all’incasso dei corrispettivi emettendo la relativa fattura. Tenere la contabilità dello Studio in collaborazione con gli studi di consulenza. Il candidato è in grado di gestire i rapporti con gli istituti di credito e provvede ai depositi sui conti correnti e alla movimentazione dei medesimi in base alle necessità dello Studio; provvede alla preparazione di report mensili e dei bilanci annuali.a Grosseto.  scade 7/7 Info: SER.IM. SERVIZI ALL’IMPRESE DI SIMONE MARRAMI E C. SAS Persona: Marrami Telefono: 349.8870967 Email: info@ser-im.it (5037)

• 1 impiegato amministrativo Offerta di lavoro per sostituzione maternità. Mesi di occupazione da Ottobre 2017 a Marzo 2018 compreso. Il mese di ottobre servirà per l’inserimento del nuovo impiegato/a . Si richiede assolutamente una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata . Settore nautico. Luogo di lavoro PUNTA ALA – Si accettano candidature fino a un congruo numero di cv. LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER SOSTITUZIONE 6 mesi da ottobre Sedi di lavoro FOLLONICA ,CASTIGLIONE DELLA PESCAIA scade 20/7 Info a questo LINK (5038)

• 1 portiere di notte lavoro notturno a tempo determinato. scade 21/7 Info: AVIOMAR S.P.A. SOCIETA’ PER AZIONI CON UNICO SOCIO Persona: saverio.lorenzo@cortedeitusci.it (5039)

• 1 barista La risorsa dovrà occuparsii della caffetteria della mescita di bevande e vini e lavaggio e asciugatura bicchieri Lorario di lavoro si svolge circa dalle 19 all 01 Esperienza Richiesta anche minima stagione estiva a Castiglione della Pescaia. scade 18/7 Info a questo LINK (5040)

• 1 Estetista con esperienza per gestione salone. Si offre locale per lavoro in autonomia. E’ richiesta la P. IVA a Orbetello scade 16/7 Info a questo LINK (5041)

• 1 aiuto cuoco di ristorante TIROCINIO NEL PROFILO DI AIUTO CUOCO- Orario serale-Gradito diploma in ambito turistico 6 mesi a Follonica. scade 21/7 Info a questo LINK (5042)

• 1 parrucchiere per signora TIROCINIO EXTRACURRICOLARE parrucchiere. Età 18/30 anni non compiuti 6 mesi a Orbetello. scade 16/7 Info a questo LINK (5044)

• 1 Conduttore di macchinari per tipografia e stampa su carta e cartone OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE. PER NOSTRA AZIENDA CLIENTE SIAMO ALLA RICERCA DI UN OPERAIO GENERICO PER LA PRODUZIONE. SI RICHIEDE ATTITUDINE AL LAVORO DI FABBRICA, OTTIMA MANUALITÀ’, DISPONIBILITÀ’ A LAVORARE SU TURNI. tempo determinato a Cinigiano scade 17/7 Info: ALI AGENZIA PER IL LAVORO – FILIALE DI GROSSETO Fax: 0564.427634 Email: info.gr@alispa.it (5045)

 • 2 addetti alle pulizie negli stabili pulizie in struttura ricettiva costituita da appartamenti (cucina, bagno, camera) e spazi esterni (tavolo, sedie, vialetti e terrazzi) previsto l’alloggio in struttura l’esperienza è gradita 3 mesi a Isola del Giglio. scade 18/7 Info a questo LINK (5046)

• 3 addetti alla pulizia delle camere Add. pulizia di appartamenti presso campeggio a Castiglione della Pescaia Si precisa che si lavora solo il sabato dalle 07 alle 15 circa preferenziale essere autominiti. gradita esperienza tempo determinato fino a metà settembre a Castiglione della Pescaia. scade 17/7 Info:  CENERENTOLA DI PACINI STEFANIA & C. SAS Persona: Stefania Pacini Telefono: 329.1617516 Email: cenerentola.ps@libero.it (5047)

• 1 donna tuttofare per coppia di anziani in loc.Case Rosse Arcidosso per pulizie, spesa(i sigtnori hanno la macchina vogliono che la persona guidi la loro macchina per accompagnarli a fare la spesa in qaunto sono in grado) e cose varie pat.B tempo indeterminato tre ore tutte le mattine e due il pomeriggio anche il sabato la domenica libera lavoro a tempo INDETERMINATO scade 18/7 Info: VINCENTI QUIRINO Persona: Caterina Telefono: 335.1911774 (5048)

• 2 add. pulizie in residence con terrazzamenti in zona Isola del Giglio Campese compreso alloggio non il vitto tempo determinato da ora a fine settembre tempo pieno. tempo determinato scade 18/7 Info: LE GIGLIOLE E C SAS Persona: DAVIDE O CINZIA Telefono: 0564.804013 (5049)

• 1 aiuto cameriere ai piani La risorsa dovrà occuparsi della pulizia delle camere e del servizio in sala per le colazioni. Età preferibilmente compresa tra i 25 e i 50 anni. 6 mesi – 25 ore settimanali a Manciano. scade 21/7 Info: AZ.AGR.LE CHIUSE DI ROMAGNOLI EMANUELE Persona: Emanuele Romagnoli Telefono: 0564.625060 – 335.6920736 Email: le_chiuse@yahoo.it Indirizzo: Via delle Fonti (5050)

• 1 carrozziere Riparatore carrozzeria automobili e mezzi pesanti. Età preferibilmente compresa tra i 20 e i 55 anni. Gradita esperienza (4 mesi a Piancastagnaio) scade 24/7 Info: AMIATA MOTORI DI COPPETTI NEVIO Persona: COPPETTI NEVIO Telefono: 0577.787369 Email: copnev@inwind.it Indirizzo: Casa del Corto – Piancastagnaio (5051)

• 1 meccanico riparatore d’auto La risorsa dovrà occuparsi di riparazione meccanica delle auto e dei mezzi pesanti. Età preferibilmente compresa tra i 20 e i 55 anni. Gradita esperienza e un’ottima conoscenza della lingua italiana (4 mesi a Piancastagnaio) scade 24/7 Info: AMIATA MOTORI DI COPPETTI NEVIO Persona: COPPETTI NEVIO Telefono: 0577.787369 Email: copnev@inwind.it Indirizzo: Casa del Corto – Piancastagnaio (5052)

• PROGRAMMATORE INFORMATICO Per azienda Fredditalia International spa ricerchiamo un Programmatore Informatico con esperienza nel ruolo a livello lavorativo. Necessaria laurea in Ingegneria Informatica o in Informatica. Luogo di lavoro Castiglione della Pescaia. Contratto a tempo indeterminato. Chi è interessato invii il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: info.gr@alispa.it o al numero di fax: 0564.427634. Ali Agenzia per il Lavoro S.p.A. Via Trento 72 Grosseto.

• PARRUCCHIERA Richiesta esperienza pluriennale e autonomia nel ruolo, il possesso dell’abilitazione tecnica, la conoscenza della piazza di Grosseto. Luogo di lavoro Grosseto. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

• CAMERIERE DI SALA Richiesta esperienza di almeno due anni nel ruolo, diploma di scuola superiore nel settore alberghiero o similare, la conoscenza fluente della lingua inglese e intermedia di quella tedesca. Contratto di lavoro annuale rinnovabile anno per anno. CCNL agricoltura. Orario di lavoro dalle ore 18 alle ore 23 per 6 giorni alla settimana. Luogo di lavoro zona Massa Marittima. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

• CARPENTIERE IN FERRO Addetto all’assemblaggio e il montaggio di componenti in ferro, porte, finestre, ringhiere. Richiesta esperienza nel ruolo e buona manualità. Luogo di lavoro Grosseto. Contratto a tempo determinato di tre mesi con probabile proroghe  chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

• IMPIEGATO ESPERTO E-COMMERCE. Il candidato ideale possiede: ottima conoscenza del computer e del web design; buona conoscenza di strategie digitali, e-commerce, web marketing; spiccata attitudine commerciale; buona capacità di redigere testi scritti. Luogo di lavoro Grosseto. Contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

• PERITO ELETTRICO ELETTROTECNICO Profilo junior per svolgere la mansione di manutentore progetto GiovaniSì stage retribuito della durata di sei mesi oppure con contratto a tempo determinato, neo diplomato, orario di lavoro tempo pieno, luogo di lavoro Arcidosso (Gr). chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

• AUTISTA PATENTE C + CQC + SCHEDA TACHIGRAFA Richiesto tassativamente l’esperienza nella guida di un mezzi. Luogo di lavoro zona Marina di Grosseto oppure Arcidosso (Gr). Orario di lavoro tempo pieno spezzato con pausa pomeridiana. Primo contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione fissa. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

• ADDETTO ALLA ELABORAZIONE DI GARE PER BANDI PUBBLICI Si recluta una persona con pluriennale esperienza nella mansione con autonomia nel ruolo. Orario di lavoro tempo part-time 20 ore settimanli dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio. Luogo di lavoro Grosseto. Primo contratto a tempo determinato di 4 mesi. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

• ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE Dovrà sviluppare la comunicazione dell’azienda utilizzando al meglio tutte le potenzialità offerte dai social es Facebook, Twitter, ecc. e il sito aziendale, fare campagne di comunicazione con newsletter, di telemarketing con la clientela dell’azienda, di accettazione della stessa in ufficio. Si richiede un’ottima dimestichezza nell’utilizzo di questi strumenti e ottime doti comunicative. Orario di lavoro tempo pieno. Luogo di lavoro Grosseto. CCNL di categoria. Primo contratto a tempo determinato finalizzato ad uno a tempo indeterminato. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

• 1 OPERAIO (possibilmente perito elettrotecnico) addetto al passaggio cavi, al cablaggio e montaggio di apparecchiature elettriche in ambito ferroviario. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

• 1 OPERAIO PERITO ELETTROTECNICO con esperienza nel settore ferroviario con compiti operativi come al precedente punto, ma anche di gestione e coordinamento di gruppi di lavoro come capocantiere. La sede di lavoro è all’estero e la durata della trasferta può essere da 5/6 mesi a 3 anni con brevi rientri in Italia. chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

• INGEGNERE MECCANICO La persona si occuperà della parte di progettazione e di preventivazione nell’ufficio tecnico. Orario di lavoro tempo pieno. Primo contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione. Luogo di lavoro zona Castel del Piano (Gr). chi fosse interessato può inviare la propria candidatura attraverso il sito www.alispa.it oppure Ali il punto sul lavoro in via Trento 72 tel. 0564417958 inviare il proprio CV a info.gr@alispa.it o al fax 0564-427634.

• ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI per GDO. Si richiede breve esperienza nel settore alimentare, ortofrutta e generi vari. Utilizzo della cassa touch screen. Luogo di lavoro Monte Argentario Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• ADDETTI/E GASTRONOMIA per GDO. Si richiede precedente esperienza nel banco gastronomia con conoscenza della macchina affettatrice. Si richiede Haccp e attestato sicurezza. Luogo di lavoro: Monte Argentario, Albinia, Orbetello, Grosseto. Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• Operai Generici per mansioni di confezionamento settore alimentare. Luogo di Lavoro Piombino Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• Operai addetti alle presse per mansioni di confezionamento. Si richiede buona resistenza ad ambienti riscaldati. Luogo di lavoro: Zona Amiata Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• Operai CNC/ controllo numerico per azienda metalmeccanica. Luogo di lavoro: Scarlino Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• Ingegnere di Processo. La risorsa, sotto la responsabilità del Plant Manager, si occupa dell’ implementazione dei cicli di lavoro e della documentazione di processo, analizzando e valutando i migliori criteri di ottimizzazione delle tempistiche. Inoltre, si occupa anche della manutenzione dei sistemi di produzione. Si richiede Laurea in Chimica, preferibile neolaureati. Luogo di Lavoro Grosseto. Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• ADDETTI/E ALLE PULIZIE. Si richiede breve esperienza come cameriera/e ai piani e pulizie spazi generali. Luogo di lavoro Albinia (GR) Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• MACELLAI E ADDETTI PESCHERIA per GDO. Per nostra azienda cliente del settore GDO, stiamo ricercando risorse con esperienza pregressa nei reparti di macelleria e sistemazione delle carni. Si richiede uso dell’affettatrice, conoscenza dei prodotti di vendita, uso coltelli, disosso dell’animale, taglio delle carni e capacità nella preparazione ed allestimento dei banchi di esposizione. Le risorse dovranno essere in possesso di attestato HACCP in corso di validità e attestazione sulla sicurezza generale corso base. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: Monte Argentario e Orbetello Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• BEAUTY CONSULTANT ITINERANTI Selezioniamo consulente di bellezza per LLG Group, che svolge, all’intermo del singolo punto vendita, le seguenti mansioni: Massaggi viso e decollete, Trucco, Trattamenti estetici anticellulite, Manicure e Pedicure. La risorsa verrà inserita con orario Full Time 40 ore (distribuite su 5 o 6 giorni lavorativi) e svolgerà le proprie mansioni su i punti vendita limitrofi alla sede indicata spostandosi di settimana in settimana. Si richiede disponibilità allo spostamento sul territorio, adeguato standing, ottima predisposizione al rapporto con il pubblico. Si offre: Contratto diretto in qualità di dipendente e con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza pregressa. Ambiente di lavoro altamente professionalizzante e stimolante; solidità contrattuale ed economica. E’ richiesto che la risorsa sia in possesso dei seguenti titoli di studio: Se laureata – Diploma di estetica della durata annuale. Se diplomata – Diploma di estetica della durata triennale. Se in possesso della sola licenza media – Diploma di estetica della durata quadriennale. Luogo di lavoro: Porto Santo Stefano (GR), Orbetello (GR), Castiglion della Pescaia (GR), Portoferraio (LI), Venturina (Li) e Follonica (GR). Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• ADDETTI/E AL RICEVIMENTO per struttura alberghiera. La mansione consiste nel ricevere ed accogliere la clientela, registrazione anagrafiche, consegna materiale turistico. Si richiede esperienza nella mansione, predisposizione ai rapporti con il pubblico. Si richiede buona conoscenza della Lingua Inglese. Disponibilità ai turni diurni e festivi. Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• CHEF DE RANG Per struttura Alberghiera quattro stelle superior, selezioniamo Addetto Servizio in sala con esperienza di vendita e abbinamento vini locali a piatti tipici della zona. Si richiede buon Inglese e preferibile conoscenza della lingua Tedesca, attestato di Sommelier. Si offre un contratto diretto con l’azienda . Luogo id lavoro: Gavorrano. Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• AUTISTA PAT C con CQC Per azienda settore alimentare, selezioniamo Autista Patente C con CQC. La risorsa dovrà essere autonoma nel caricare e scaricare il prodotto presso i clienti della provincia. Noltre l’attività lavorativa potrà svolgersi all’interno della stessa produzione. Luogo di Lavoro: Amiata. Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• ADDETTI/E ALLE PULIZIE Per Residence ed Alberghi della costa maremmana, selezioniamo addetti/e alle pulizie con precedente esperienza. Si richiede la disponibilità durante il week end. Automuniti. Il servizio è gratuito. Per candidarsi inviare il proprio CV all’indirizzo: grosseto.ferrucci@manpower.it  E/O INSERIRE I DATI SUL SITO www.manpower.it

• IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE SENIOR Per azienda cliente del settore gomma plastica, ricerchiamo un contabile senior con esperienza in aziende di medio piccole dimensioni. Requisti necessari-ottima conoscenza di tutta la contabilità aziendale, da quella amministrativa a quella finanziaria-esperienza in aziende di medio piccole dimensioni con conoscenza di tutta la gestione aziendale- esperienza di almeno 4/5 anni in azienda Completano il profilo ottime doti di autonomia, problem solving pianificazione, organizzazione e team working L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione annua lorda di circa 26 .000 € Luogo di lavoro: Provincia di Grosseto mail grosseto.sonnino@adecco.it

• GRAFICO SOCIAL MEDIA MARKETING Per azienda cliente ricerchiamo un Grafico con esperienza in ambito social La risorsa si dovrà occupare di sviluppare e seguire le piattaforme social e marketing in cui l’azienda è presente. Requisiti:- diploma di grafica- esperienza in azienda all’interno di ufficio marketing e social marketing- indispensabile residenza nella provincia di Grosseto L’azienda offre:un contratto part time in somministrazione per 3 mesi con possibilità successiva di assunzione diretta Titolo di studio:Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito in Grafica e Comunicazione – mail grosseto.sonnino@adecco.it

• OPERAIO AGRICOLO PER ATTIVITà SPERIMENTALI IN AGRARIA Per importante azienda cliente del settore chimico, agrofarmaceutico ricerchiamo un addetto alle attività sperimentali in ambito agrario. La persona dovrà occuparsi delle attività di supporto al settore Ricerca e Sviluppo, in ambito chimico/sperimentale, di raccolta dei dati e dei campioni e dell’elaborazione degli stessi.
Requisiti: -diploma o laurea in ambito agrario -residenza nella provincia di Grosseto -preferibile pregressa esperienza in attività sperimentali sul campo Completano il profilo: predisposizione al team working e all’orientamento alla qualità Luogo di lavoro: Grosseto mail grosseto.sonnino@adecco.it

• addetti al check-in aeroportuale Per azienda cliente del territorio grossetano ricerchiamo addetti al check-in aeroportuale da inserire occasionalmente in organico nei mesi da Aprile a Settembre. Le risorse si occuperanno della gestione dei passeggeri e dei relativi bagagli e delle attività connesse al trasporto aereo nell’ambito dell’area passeggeri: assistenza ai passeggeri in partenza, controllo documenti di viaggio, assegnazione posti in aereo, operazioni di imbarco, assistenza ai passeggeri in arrivo, gestione di eventuali irregolarità operative quali ritardi o voli cancellati, etc. Si richiedono: – ottima conoscenza della lingua Inglese – buone capacità nell’utilizzo dei principali sistemi operativi – predisposizione al lavoro in team – ottime doti relazionali – disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro. Costituisce requisito preferenziale l’esperienza pregressa nel settore mail grosseto.sonnino@adecco.it

• Molte le offerte dell’Ebtt Ente bilaterale turismo via Monte Cengio, 13/15 – 58100 -Grosseto Telefono 0564.416375 Fax 0564.416375 Mail grosseto@ebt.toscana.it oppure mercatolavoro@ebt.toscana.it referente Francesca Tommasini. Orario di apertura lunedì martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 17:30 mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13:00.

– struttura alberghiera nella zona di Orbetello ricerca per la stagione estiva e una reception contratto apprendistato max 29 anni esperienza minima conoscenza lingua inglese obbligatoria e preferenziale anche lingua tedesco e/o francese orario con turni pat b automunita (cod 7965), un cuoco/a con esperienza (cod 8319), un cameriere di sala con esperienza (cod 8320), un lavapiatti anche con minima esperienza preferibile personale giovane (cod 8321) e un barman con esperienza nei cocktails (cod 8322) non si offre alloggio personale della zona o zone limitrofe Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio all’Isola del Giglio ricerca un lavapiatti/aiuto cuoco anche con esperienza minima nel settore personale giovane si offre vitto e alloggio (cod 8213) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio nelle vicinanze di Castiglione delle Pescaia ricerca 1 cameriere di sala con esperienza nel settore orario solo serale personale abbastanza giovane pat b automunito da maggio a settembre con possibilità di lavorare anche i fine settimana di inverno (cod 8220) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– Struttura alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca 1 addetta ricevimento e 1 portiere turnante orario part time con esperienza nel settore conoscenza lingua inglese Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– pubblico esercizio nelle vicinanze di Grosseto ricerca un cameriere di sala con esperienza nel settore pat b automunito si valuta alloggio orario solo serale da giugno 2017 (cod 8277) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura alberghiera nella zona di Orbetello ricerca una cameriera ai piani con esperienza nel settore orario part time dalle 10 alle 14 giugno-luglio-agosto e forse settembre pat b automunita non si offre alloggio personale della zona o zone limitrofe (cod 8426) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura alberghiera nella zona dell’amiata ricerca un sommelier/chef de rang contratto a tempo determinato fino a fine ottobre esperienza in strutture 4/5 stelle ottima conoscenza lingua inglese (cod8423) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-albergo nelle vicinanze di Grosseto ricerca un cuoco /a con esperienza pluriennale nel settore e un addetta ricevimento e cassa con esperienza nel settore conoscenza lingua inglese/o tedesca programmi infomatici di uso comune pat b automunita personale abbastanza giovane da giugno 2017( cod 8318 e 8406) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-pubblico esercizio all’isola del giglio ricerca un aiuto cuoca e una cameriere di sala con esperienza nel settore si offre vitto e alloggio da giugno 2017 personale giovane (cod 8403 e 8404) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura extra alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca un commis di sala giovane con esperienza minima con scuola alberghiera e conoscenza lingua inglese orario solo serale pat b automunito (cod 8441) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-pubblico esercizio nella vicinanze di Castiglione della Pescaia ricerca un cameriere/a apprendista con minima esperienza orario su turni pat automunito da metà giugno 2017(cod 8442) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca una barista/addetta colazioni personale abbastanza giovane con esperienza di caffetteria orario su turni mattina e pomeriggio orario solo di giorno pat b automunita (cod 8257) urgente! e un addetto/sorveglianza piscina personale giovane con obbligatoria lingua inglese preferibile qualche conoscenza di manutenzione orario 15.00-20.00 (cod 8474) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura extra alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca un commis di sala personale giovane obbligatoria scuola alberghiera esperienza minima e conoscenza lingua inglese pat b automunita orario solo serale da giugno 2017 (cod 8475) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-pubblico esercizio all’isola del giglio ricerca un aiuto cuoco/a con esperienza minima personale abbasta giovane si offre vitto e alloggio da giugno 2017 (cod 8449) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-azienda alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca un cuoco/a con esperienza orario spezzato (cod 8450) e un cameriere di sala apprendista con minima esperienza (cod 8452) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-pubblico esercizio a Castiglione della Pescaia ricerca una cameriere/a sala con esperienza personale abbastanza giovane orario solo serale pat b automunito (cod 8460) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-stabilimento balneare alle Rocchette ricerca per i mesi di luglio e agosto una barista anche minima esperienza orario di giorno pat b automunita (cod 8471) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura alberghiera nelle zona di Monte Argentario ricerca un secondo matre/1 maitre o chef de rang con esperienza pluriennale conoscenza lingua inglese si offre vitto e alloggio contratto fino a ottobre 2017 (cod 8469) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-stabilimento balneare a Castiglione della Pescaia ricerca un aiuto cuoca con esperienza nel settore orario solo di giorno 10.00/16.00 e 1 rientro solo il sabato sera pat b automunita (cod 8472) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura extra alberghiera nella zona di Albinia ricerca un cameriere di sala anche minima esperienza orario su turni fino a settembre pat b automunito non si offre alloggio (cod 8473) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-bar a Grosseto ricerca una barista apprendista max 29 anni anche minima esperienza orario su turni o mattina o pomeriggio da giugno 2017 (cod 8476) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura alberghiera nelle vicinanze di Castiglione della Pescaia ricerca un aiuto barman con esperienza nel settore per il lounge bar sul mare personale abbastanza giovane conoscenza di almeno una lingua straniera si offre vitto e alloggio (cod 8481) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

– struttura extra alberghiera a Scarlino ricerca una cameriera ai piani con esperienza nel settore orario dalle 10 alle 14 pat b automunita da giugno 2017 (cod 8492) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-stabilimento balneare a Castiglione della Pescaia ricerca 2 camerieri di sala o turno spezzato o turno unico con esperienza pat b automuniti (cod 8497) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-pubblico esercizio a Capalbio ricerca un cuoco /a con esperienza di cucina maremmana orario spezzato non si offre alloggio personale della zona o zone limitrofe pat b automunito (cod 8498) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura extra alberghiera nelle vicinanze di Grosseto ricerca una cameriera di sala (cod 8499) e una lavapiatti (cod 8500) anche con minima esperienza pat b automunita orario spezzato Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-struttura extra alberghiera nella zona di Punta Ala ricerca un cameriere di sala e un barista/caffetteria con esperienza nel settore si offre vitto e alloggio (cod 8503 8504) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

-pubblico esercizio a pochi chilometri da Castiglione della Pescaia ricerca un commis di sala contratto apprendistato max 29 anni con minima esperienza orario solo serale pat b automunito (cod 8507) Per informazioni contattare il centro servizio di Grosseto Ebtt via Monte Cengio 13 (tel 0564416375) chiedere di Francesca grosseto@ebt.toscana.it

 Per vedere TUTTE le altre offerte EBTT in provincia di Grosseto cliccare su questo LINK oppure vedi di seguito alcune delle opportunità (Per info cliccare sulla singola offerta):

• 7879 – Centro Servizi Grosseto – chef de rang

• 7842 – Centro Servizi Grosseto – aiuto pizzaiolo

• 7883 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7854 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica addetto alle pulizie

• 7874 – Centro Servizi Grosseto – cuoco capo partita

• 7943 – Centro Servizi Grosseto – cameriera ai piani

• 7901 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7898 – Centro Servizi Grosseto – barman

• 7875 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7894 – Centro Servizi Grosseto – commis bar – addetto ai servizi di bar

• 7829 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7873 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7855 – Centro Servizi Grosseto – cuoco capo partita

• 7871 – Centro Servizi Grosseto – barista

• 7882 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica – addetto pulizia cucina

• 7887 – Centro Servizi Grosseto – organizzatore eventi

• 7884 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7881 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7888 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7889 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7858 – Centro Servizi Grosseto – chef – capo cuoco

• 7841 – Centro Servizi Grosseto – pizzaiolo

• 7846 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica addetto alle pulizie

• 7828 – Centro Servizi Grosseto – aiuto pizzaiolo

• 7830 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7831 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica – addetto pulizia cucina

• 7832 – Centro Servizi Grosseto – cameriere bar

• 7836 – Centro Servizi Grosseto – chef de rang

• 7837 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7838 – Centro Servizi Grosseto – aiuto pizzaiolo

• 7839 – Centro Servizi Grosseto – chef – capo cuoco

• 7847 – Centro Servizi Grosseto – receptionist

• 7848 – Centro Servizi Grosseto – segretario ricevimento cassa – amministrazione

• 7891 – Centro Servizi Grosseto – cameriera ai piani

• 7893 – Centro Servizi Grosseto – cameriera ai piani

• 7902 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7903 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7904 – Centro Servizi Grosseto – barman

• 7905 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7906 – Centro Servizi Grosseto – personale di fatica – addetto pulizia cucina

• 7907 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7928 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7929 – Centro Servizi Grosseto – lavapiatti – lavapentole

7931 – Centro Servizi Grosseto – chef – capo cuoco

• 7932 – Centro Servizi Grosseto – cuoco capo partita

• 7933 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7934 – Centro Servizi Grosseto – lavapiatti – lavapentole

• 7939 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7941 – Centro Servizi Grosseto – barista

• 7944 – Centro Servizi Grosseto – lavapiatti – lavapentole

• 7945 – Centro Servizi Grosseto – bagnino

• 7946 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7947 – Centro Servizi Grosseto – chef – capo cuoco

• 7949 – Centro Servizi Grosseto – cuoco

• 7957 – Centro Servizi Grosseto – cameriere sala

• 7958 – Centro Servizi Grosseto – barista

• 7959 – Centro Servizi Grosseto – lavapiatti – lavapentole

• 7960 – Centro Servizi Grosseto – cassiere

• 7961 – Centro Servizi Grosseto – banconiere tavola calda

• 7962 – Centro Servizi Grosseto – commis di cucina – addetto servizi di cucina

• 7963 – Centro Servizi Grosseto – aiuto cuoco

• 7964 – Centro Servizi Grosseto – cameriere colazioni

• 7965 – Centro Servizi Grosseto – receptionist

• 7899 – Centro Servizi Grosseto – commis di cucina – addetto servizi di cucina

• 7890 – Centro Servizi Grosseto – aiuto pizzaiolo

7900 – Centro Servizi Grosseto – segretario ricevimento cassa – amministrazione

• Per vedere tutte le altre offerte si può cliccare su questo LINK ALTRE OFFERTE DI LAVORO Oppure visita il sito www.turismolavoro.it

Per informazioni sulle offerte o per cercare lavoro:

Centro per l’impiego di Grosseto, via G. Scopetani (Cittadella dello Studente) 0564/484953-950, fax 0564/427098.

Centro per l’impiego di Follonica, via Pietro Nenni 2, tel. 0564/484888, fax 0566/55130.

Centro per l’impiego di Orbetello, piazza Giovanni Paolo II 2, telefono 0564/867230 fax 0564/850124.

Centro per l’impiego di Arcidosso
 via Lazzeretti 100 Arcidosso 
tel. 0564/966218 fax 0564/966616

Centro per l’impiego di Manciano 
largo M. D’Antona 
tel. 0564/628077 fax 0564/620427

OPPORTUNITA’ FUORI DALLA MAREMMA:

• Opportunità lavorative in Welcome Italia per laureati in Economia ed Ingegneria. L’azienda opera nel campo delle telecomunicazioni. il piano triennale per l’assunzione di 80 persone, annunciato di recente, è sospeso fino a gennaio e, per il momento, sono due le posizioni aperte: per entrambe è previsto un contratto a tempo indeterminato. Info QUI

• Le fabbriche toscane di Gucci cercano 13 nuove figure professionali, perlopiù operai, da inserire in fabbrica. Dove? A Scandicci (5 di cui 2 stagisti), Piancastagnaio (3 di cui 1 apprendista), Firenze (2 di cui 1 assistente all’archivio storico del museo Gucci), Figline Valdarno (2), Pistoia (1). Sono tutte nuove opportunità di lavoro che riguardano sia contratti a tempo determinato che indeterminato. Info QUI

• Decathlon assume 52 tra responsabili di reparto e commessi in Toscana http://decathlon-careers.it/ rispondendo ad annunci pubblicati o inviando una candidatura spontanea.

• Petti pomodoro a Venturina Terme in provincia di Livorno, assume 500 persone. contatti a questo LINK

• Per chi vuole lavorare all’estero opportunità vengono dal sito della Commissione europea QUI

• Poste italiane assumerà, di qui a 5 anni, 8 mila persone. per candidarsi si può inserire il proprio curriculum a questa pagina QUI. È in corso una selezione per laureati in economia ma anche per portalettere (sarà effettuata una prova di guida con motorino). Possibilità in tutta la Toscana, anche a GrossetoLINK

• Telecom assume 4 mila persone sino al 2017. Per info cliccare QUI

• Insegnare italiano all’estero affiancando i professori locali. Occorre essere studenti universitari o neolaureati. Tutte le info a questo LINK. La domanda va mandata QUI

 Per imparare la lingua e al contempo guadagnare un’opportunità viene da Disneyland Paris che cerca personale anche in Italia.  per informazioni e iscrizioni alle giornate di selezione disneylandparis-casting.com

leggi anche
palazzo municipale castiglione municipio
Opportunità
Lavoro: il Comune di Castiglione cerca un istruttore di vigilanza
Bandite di Scalino latte d'asina
Opportunità
Lavoro, le Bandite di Scarlino cercano un “Istruttore tecnico”
albergo colazione buffet
Opportunità
Lavoro: tutte le figure cercate dagli operatori turistici per l’estate
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI