Calcio a 7 csen

Awanagana, Insolito e Barracuda corrono nel torneo dei Bar

bar awanagana

GROSSETO – Bar Awanagana, Bar Insolito e Bar Barracuda in grande spolvero nella terza giornata Torneo dei Bar di calcio a 7 Csen. La manifestazione, che ha preso il via all’impianto in erba sintetica della Cittadella dello Studente, è alla sua terza edizione ed ha visto giocarsi la terza giornata del torneo, condita da ben 20 reti in tre match. Il Bar Awanagana conferma la propria leadership e vince la terza sfida di fila, mettendo insieme così 9 punti. L’8-0 con cui i ragazzi di Gorarella hanno superato il Bar Arlekkino è arrivato al termine di una sfida con un divario troppo ampio tra le due formazioni.

Manuel Masini e Matteo Di Fiore hanno dominato a centrocampo per una vittoria netta. Successo imponente anche il Bar Insolito che supera 5-0 Al Barrino in una gara ben giocata dai marinesi, che di fatto non hanno mai rischiato. Vittoria per 5-2 anche per il Bar Barracuda contro La Favorita in un match maschio. Ha riposato il Bar Sette Meraviglie. La classifica: Bar Awanagana 9 punti, Barracuda 6 puni, Bar Arlekkino, La Favorita, Barracuda Caffp, Bar Sette Meraviglie, Insolito Caffè 3, Al Barrino 0 punti.

Si è giocata anche la terza giornata del Mundialito di calcio a 7 over 35. Sette le formazioni al via, e quattro partite giocate nella terza giornata della manifestazione. Si è giocato il recupero tra Amatori Grosseto e Veterani, col successo per 6-2 di quest’ultima formazione che ha dimostrato di attraversare un ottimo momento di forma. Nelle altre tre sfide, altrettante vittorie.

Successo per 6-2 della Lavanderia Industriale Picchianti contro Finanza e Friends Team, mentre buona prova degli Amatori Grosseto che si sono riscattati vincendo 7-4 contro il Panificio Arzilli in una gara vibrante: la sfida è stata da subito elettrica, con le due squadre che si sono sfidate a viso aperto. Difese allegre e attacchi in forma. Ne è quindi venuta fuori una sfida importante, dove la differenza è stata fatta dal miglior cinismo sotto porta degli Amatori Grosseto che restano al comando del torneo con 6 punti assieme al Cartoline. Quest’ultima formazione ha ottenuto tre punti contro i Realmentescarsi per 5-3. La classifica: Amatori Grosseto, Cartolinea 6 punti, Lavanderia Industriale Picchianti 4 punti, Veterani Sportivi 3, Panifico Arzilli 1, Realmente Scarsi 0, Finanza e Friend 0.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI