Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto esce di strada e va a fuoco: tre morti carbonizzati fotogallery

GROSSETO – Aggiornamento ore 9.41: Sono tre uomini di circa 30 anni le tre persone morte carbonizzate nella loro auto nell’incidente avvenuto questa mattina sulla strada delle Collacchie. Almeno uno di loro è un grossetano.

Ore 8.30: Tre persone sono morte carbonizzate la scorsa notte, intorno alle 4,40, sulla strada delle Collacchie che collega Castiglione della Pescaia e Marina di Grosseto.

Poco distante dall’ingresso dell’Aeronautica un’auto è uscita di strada, finendo contro un pino, sfondando a rete e incendiandosi. Le tre persone che si trovavano all’interno sono morte carbonizzate, intrappolate nell’abitacolo nel rogo che ha distrutto l’auto. Sul posto i Vigili del fuoco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Quinterno Soldi

    Non c’è fine a queste tragedie e a niente valgono gli appelli alla prudenza e al buon senso! Da come è ridotta l’auto, a prescindere dal fuoco, dovevano procedere a velocità sostenuta: (sempre) velocità + (sempre) imprudenza = †