Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Entra nel negozio e ruba il cane dei proprietari. Il loro appello commuove l’web «Abbiamo solo lei»

Più informazioni su

GROSSETO – «Vi prego non abbiamo figlioli, abbiano solo lei». È questo l’appello che una coppia ha lanciato questa mattina su Facebook, dopo che qualcuno era entrato nel loro negozio e aveva rubato la loro cagnolina Chloe.

Un appello che ha commosso l’web e il popolo dei social che si è fatto tramite di un portentoso tam tam, condividendo all’infinito il post con il messaggio della coppia sino a quando qualcuno non ha dato la dritta giusta per il ritrovamento.

È stato un pomeriggio di passione, quello appena trascorso per i proprietari di Chloe. I padroni della cagnolina si sono presentati a Roccatederighi, nel comune di Roccastrada, dove la donna vive, davanti alla sua casa, senza dire chi fossero e hanno ritrovato la loro amata cagnolina. Sembra che la donna abbia già alcune denunce per furto di animali a proprio carico. «Gli animali non sono giocattoli – afferma il proprietario di Chloe – hanno una famiglia soffrono e subiscono dei traumi sia loro che i loro proprietari».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Quinterno Soldi

    Tutto è bene quel che finisce bene!