Grosseto

Torna il Cinema al Cassero: martedì la presentazione ufficiale

Cinema Cassero

GROSSETO – Come da tradizione delle estati grossetane, torna il cinema sotto le stelle al Cassero. Quest’anno, grazie all’impegno del Comune di Grosseto, l’associazione di promozione sociale Kansassìti con la preziosa esperienza del Clorofilla Film Festival proporranno un calendario di proiezioni accattivante, con i migliori titoli della stagione cinematografica. Novità di questa estate sarà l’alta qualità delle proiezioni grazie al nuovo impianto di cinema digitale che sta per essere installato nell’arena cinematografica da 199 posti a sedere.

L’apertura di un bar di servizio garantirà la possibilità di rifocillarsi durante le serate di proiezione oltre a tutte le serate di attività al Cassero.

Martedì 4 luglio nella cornice dell’anteprima alla ventisettesima edizione di “Music & Wine”, con il concerto delle Brigate Gialle, verrà presentato il programma generale dei film per l’estate 2017.

Piccola anticipazione della rassegna saranno quattro serate dedicate alla dissacrante, provocatoria e talvolta amara commedia toscana, a partire da mercoledì 5 luglio.
Gli spettacoli inizieranno alle ore 21:45, il biglietto d’ingresso sarà al prezzo popolare di 5 €.

INFO

kansassiti.tv@gmail.com

Mob +39 328 54 05 031

https://cinemacassero.wordpress.com/

facebook.com/cinemacassero/

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI