Baseball

Lo Junior brinda con Piccini: convocato nella nazionale under 15

filippo piccini

GROSSETO – Convocazione azzurra nella nazionale under 15 di Baseball per Filippo Piccini, classe 2002 lanciatore e interno della squadra under 15 dello Junior Grosseto, per la partecipazione al Mondial Hit di Macerata dal 3 al 6 luglio.

Giocatore duttile e esperto per la categoria, oltre a possedere una buona velocità dal monte di lancio, può ricoprire ogni posizione difensiva nel diamante. Switch hitter in attacco è in possesso di una buona mazza sia nel box di battuta destro che in quello mancino.

Cresciuto nello Junior Grosseto dove ha iniziato a praticare il baseball all’età di 7 anni, in questa stagione è stato uno dei protagonisti dello splendido campionato della squadra Under 15 dello Junior Grosseto che ha concluso la prima fase dello stesso in testa a punteggio pieno e ha partecipato al Torneo delle Regioni nella rappresentativa Allievi della Toscana.

Lo Junior Grosseto Baseball esprime “soddisfazione e si congratula con il proprio atleta augurandogli sempre maggiori gratificazioni affinché questo non sia un traguardo ma solo una tappa della sua crescita umana e sportiva”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI