Quantcast

Il Manciano completa il tridente: preso l’attaccante Daniel Giacca

MANCIANO – Continua a gonfie vele il mercato estivo dell’Usd Manciano. La società biancorossa ha infatti acquistato le prestazioni dell’attaccante Daniel Giacca dopo quelle di Marzo Zimmarco e ancor prima Giacomo La Rosa: un trio d’attacco già attivo e letale l’anno scorso al Santa Marinella, dove allenava proprio mister Salipante, nuovo tecnico dei maremmani.

Giacca è solo l’ultimo arrivato di una campagna acquisti molto vivace; per lui si registrano i trascorsi alle giovanili della Roma oltre a campionati in Eccellenza e in serie D. Svincolati Del Duchetto e Surugiu, fra i pali del nuovo Manciano sono pronti a dare il massimo i giovani Luca Caccia, classe 1996, e il ’98 Cristian Deiana, entrambi con buone esperienze alle spalle.

Tra le fila della società mancianese anche l’ex torellino Alessio Patanè, anche lui reduce da alcune presenze in serie D e il mediano Federico Fanari. Ingaggiati anche il ’97 Matteo Scaramozzino, esterno di centrocampo, il difensore Simone Verde e il terzino Mattia Sacri, mancino.

 

Commenti