Quantcast

“Shopping sotto le stelle” a Grosseto per il primo giorno di saldi estivi

Più informazioni su

GROSSETO – Per il primo giorno di saldi estivi, sabato prossimo primo luglio, i negozi del centro storico di Grosseto rimarranno aperti in orario straordinario serale, fino a tarda notte. “Shopping sotto le stelle” è l’iniziativa nata, ancora una volta, dalla collaborazione tra Confcommercio Grosseto e Ccn Centro commerciale naturale, con il patrocinio del comune di Grosseto.

“Saranno i commercianti i veri protagonisti dell’evento – spiegano da Ascom Confcommercio – Confidiamo nell’offerta dei nostri negozianti e nella capacità attrattiva che hanno gli sconti ed in particolare il primo giorno dei saldi. Per i consumatori questa è l’occasione buona per fare degli affari, approfittando dei prezzi vantaggiosi proposti e dell’assortimento dei capi, e rinnovare così il proprio guardaroba. Sarà questa anche l’occasione per mostrare ai primi turisti della stagione i nostri negozi ed il nostro bellissimo centro commerciale naturale, dove è possibile trovare, nell’abbigliamento, calzature ed accessori, tutto ciò che si cerca, dalla convenienza ai grandi marchi”.

Gli eventi nel centro di Grosseto proseguiranno per l’intera estate. Confcommercio, Ccn e Comune di Grosseto sono infatti pronte a dare avvio, dalla prossima settimana, anche alla nuova edizione di “La notte sì, ma di giovedì”, il calendario delle iniziative, tra musica live, negozi e musei aperti, che interesseranno le vie e le piazze del centro storico ogni giovedì sera nei mesi di luglio e di agosto.

“Grosseto è una città ricca di storia, da visitare, da scoprire e da vivere – aggiunge Vincenzo De Sapio, coordinatore del Ccn – Ma se vogliamo fare del capoluogo una vera destinazione turistica, bisogna impegnarsi al massimo per rendere il nostro centro storico un luogo accogliente e vivace. Daremo vita, durante l’arco dell’estate, a tante iniziative, e questo perché noi commercianti intendiamo sfruttare, quest’anno, al massimo le potenzialità della bella stagione”. E non mancherà anche una seconda Notte bianca…

Più informazioni su

Commenti