Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forte in Fashion, la sfilata chiama a raccolta gli stilisti: iscrizioni aperte

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – Sono aperte fino a venerdì 30 giugno 2017 le iscrizioni alla seconda edizione di Forte in Fashion, la sfilata collettiva di giovani stilisti e brand emergenti in programma dal 21 al 27 agosto al Forte Stella di Porto Ercole.

E proprio il caratteristico monumento viene considerato dagli organizzatori uno dei punti di forza della sfilata assieme al pubblico selezionato che vi assiste ed alla campagna pubblicitaria di ampio respiro che significa anche un forte ritorno di immagine per tutto l’Argentario la cui amministrazione comunale patrocina l’evento.

Inoltre, l’organizzazione StyleBook sta stringendo accordi di partnership con alcune prestigiose boutique della Costa d’Argento, per allestire dei corner shop dove esporre le collezioni presentate alla sfilata ed offrire ai turisti un’occasione di shopping ricercato e all’avanguardia.

Il regolamento e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito www.stylebook.it. Per maggiori informazioni: mail info@stylebook.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.