Quantcast

Il talento musicale di Leonardo Creati conquista Siena

Più informazioni su

FOLLONICA – Dopo tanto studio, è arrivato un grande risultato. Tutto meritato.

Leonardo Creati, allievo della Scuola comunale di musica Bonello Bonarelli di Follonica, ha ottenuto un ottimo punteggio  all’esame di Teoria ritmica e percezione musicale, che ha sostenuto venerdì 23 giugno a Siena, all’Istituto superiore di studi musicali Rinaldo Franci. L’allievo tredicenne segue il corso di pianoforte della docente Sabrina Gabellieri, è iscritto alla Scuola comunale di musica Bonello Bonarelli da sette anni ed è uno dei giovani talenti più promettenti dell’istituto.

Di fronte ai professori senesi Leonardo ha dimostrato tutto l’impegno messo in questi mesi nello studio della musica. La convenzione con il conservatorio senese rappresenta per l’istituto Bonarelli un valore aggiunto: grazie a questa collaborazione la scuola follonichese può sostenere i suoi allievi in un percorso didattico ulteriore, che li prepara agli studi futuri.

E la soddisfazione per l’esito dell’esame di Leonardo è tanta, perché è la dimostrazione che il lavoro fatto in questi mesi ha dato i risultati sperati.

Più informazioni su

Commenti