Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sabatini al vertice regionale di Sinistra Italiana: eletto coordinatore

GROSSETO – Si è tenuta ieri a Empoli la riunione dell’Assemblea regionale di Sinistra Italiana, organismo nel quale sono presenti delegati delle federazioni e dei coordinamenti provinciali del partito. All’assemblea ha partecipato Paolo Cento della segreteria nazionale di Sinistra Italiana. Dopo la discussione politica, l’Assemblea ha eletto Marco Sabatini (ex-vice presidente della Provincia di Grosseto ed attuale segretario locale di SI Grosseto) e Daniela Lastri, coordinatori regionali di Sinistra Italiana e Nicoletta Anna De Angelis tesoriera regionale.

L’Assemblea sarà riconvocata per l’elezione, su proposta dei coordinatori, dei componenti degli altri organismi dirigenti e per la discussione e l’approvazione delle linee di azione del partito per i prossimi mesi, che – riferisce Sinistra Italiana – si annunciano molto impegnativi. Si completa cosi’ il percorso di formazione della struttura  democratica di Sinistra Italiana della Toscana, che negli scorsi mesi ha visto la costituzione delle federazioni e dei coordinamenti provinciali e dei circoli di base.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.