Quantcast

Frecce Tricolori a Marina di Grosseto, navette e bus da Aurelia Antica

GROSSETO – La Pattuglia acrobatica nazionale si prepara a regalare un grande spettacolo sui cieli di Marina di Grosseto. L’appuntamento con lo show delle Frecce tricolori è per domenica 25 giugno e attirerà un pubblico di decine di migliaia di persone (qui trovate i dettagli del programma: Air show: conto alla rovescia per le Frecce Tricolori. Ecco tutto quello che c’è da sapere).

Anche per questo l’amministrazione comunale di Grosseto ha disposto modifiche alla viabilità in ingresso e in uscita alla frazione che potranno rendere piuttosto complicato spostarsi in auto durante l’intera giornata: per essere sicuri di godersi lo spettacolo in piena tranquillità e sicurezza, dunque, può essere consigliabile servirsi dei mezzi pubblici.

E il Comune di Grosseto, per l’occasione, ha organizzato dei bus navetta che presteranno servizio gratuitamente per tutta la giornata di domenica partendo da quattro parcheggi in altrettante zone della città, uno dei quali è proprio quello del centro commerciale Aurelia Antica. E non solo: il bus numero 12, che ferma in prossimità del parcheggio di Aurelia Antica, presterà servizio tutto il giorno fino a Marina di Grosseto e a Principina. Anche via Aurelia Antica, dunque, può essere un buon punto di partenza per godersi il grande spettacolo delle Frecce Tricolori a Grosseto – da non perdere – e nell’attesa trascorrere qualche ora nel centro commerciale, per un po’ di shopping o una sosta nell’area ristorazione.

Commenti