Un weekend sotto rete con i tornei due contro due targati Avis

MARINA – Estatebeach Avis prosegue. dopo il successo ottenuto con le categorie giovanili, saranno i professionsiti del 2 contro 2 a confrontarsi allo stabilimento Ricci di Mare di Marina di Grosseto.

Sabato 24 e domenica 25 via con il beach volley versione olimpica. I cinque campi ospiteranno il primo appuntamento, maschile e femminile, dedicato alla formula del 2 contro 2. I tabelloni a 16 squadre, maschili e femminili, verranno resi noti subito dopo il termine delle iscrizioni che è fissato per venerdì 23 alle ore 13. Verranno premiate le prime tre squadre e il miglior giocatore.
Al momento dell’iscrizione verrà consegnata a tutti i partecipanti la canotta ufficiale Pallavolo Grosseto-Avis, durante gli incontri sarà presente lo stand Avis dove i volontari distribuiranno gadget e illustreranno come si può donare il sangue e così contribuire alla mission dell’associazione.

Ci si può iscrivere contattando il 3807961595 oppure via email: info@pallavologrosseto.it.

In occasione del torneo la società informa tutti i propri soci e gli atleti partecipanti che nella stessa data si esibiranno a Grosseto e nei cieli di Marina le Frecce Tricolori.

Per tutte le modifiche al traffico CLICCA QUI.

Commenti