Quantcast

Frecce Tricolori: ecco come raggiungere Marina. Tutte le info per domenica

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Come raggiungere Marina di Grosseto per seguire lo spettacolo delle Frecce Tricolori domenica prossima? Ecco un breve vademecum per capire come fare senza perdere tempo e rispettando le indicazioni del Comune.

In auto e con i bus navetta – I cittadini che vorranno raggiungere Marina di Grosseto domenica 25 giugno possono utilizzare le  strade del Cristo-Pollino e della Trappola.
La strada provinciale delle Collacchie (chiusa dalle 10 all’altezza del Poggiale) sarà riservata ai mezzi di servizio e ai bus navetta.
I bus navetta faranno la spola dai parcheggi scambiatori fino a Marina, continuativamente dalle 9 e fino al termine della manifestazione. Quattro le aree adibite alla sosta delle auto: una sarà allestita nella zona nord lungo la strada del Cristo-Pollino e avrà una capienza di 10mila posti, una lungo la strada della Trappola con capienza pari a circa 5mila auto e una nella zona delle Strillaie con capienza pari a 5mila auto. Un altro parcheggio scambiatore sarà allestito nel parcheggio del centro commerciale Aurelia antica.
Info: alimaremma@tin.it, web.comune.grosseto.it.

In bicicletta – In occasione dell’esibizione della Pattuglia acrobatica dell’Aeronautica militare l’associazione Fiab Grosseto ciclabile, il Comune di Grosseto e l’Aeroclub Alimaremma promuovono la bicicletta quale mezzo alternativo per raggiungere Marina di Grosseto e godersi lo spettacolo delle Frecce Tricolori. L’appuntamento per il ritrovo dei partecipanti è domenica 25 giugno alle 10.30 al velodromo al Parco di via Giotto (ingresso da via della Repubblica). Partenza alle 11.
Info: https://www.fiabgrosseto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=118:da-grosseto-a-marina-in-bicicletta-con-le-frecce-tricolori&catid=91:news

Più informazioni su

Commenti