Economia, lavoro, politica: Confesercenti incontra i parlamentari Faenzi e Sani

GROSSETO – Sarà un incontro di ampio respiro, per parlare di economia, lavoro, politica; della situazione della nostra provincia, stretta nella morsa di una crisi che ha difficoltà a passare, e le politiche nazionali, volte a sostenere le imprese e il commercio, e consentire il superamento di questo momento di difficoltà.

Un momento particolarmente delicato, per questo la Confesercenti provinciale ha deciso di incontrare i due parlamentari che rappresentano il nostro territorio a Roma, gli onorevoli Monica Faenzi e Luca Sani, in un appuntamento che si svolgerà venerdì 23 giugno a partire dalle 15, presso la sede di Confesercenti, a Grosseto.

“Incontro sull’attuale quadro istituzionale economico e politico: quali sono le richieste di Confesercenti e delle imprese al Governo e alla politica nazionale e locale”, questo il titolo dell’iniziativa, vede a confronto con i due parlamentari il presidente provinciale di Confesercenti Giovanni Caso. L’intento è quello di capire quali possano essere le proposte della politica per il settore del commercio e dell’impresa, e più in generale per la Maremma e portare al Governo le esigenze del nostro territorio.

L’incontro è aperto.

Commenti