Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La maltratta e minaccia con un coltello alla gola per estorcerle denaro. Arrestato

ORBETELLO – L’ha maltrattata e vessata per 11 lunghi mesi, sino ad arrivare a minacciarla mettendole un coltello sotto la gola per estorcerle denaro. Il calvario di una donna moldava è andato avanti per un lunghissimo anno, dal luglio 2016, sino a quando la donna non ce l’ha fatta più e ha denunciato tutto ai carabinieri della compagnia di Orbetello che hanno arrestato l’uomo, un moldavo di 39 anni, marito della donna.

Le indagini, svolte dai carabinieri della stazione di Orbetello coordinati dalla Procura di Grosseto, sono iniziate il mese scorso. La donna ha raccontato i numerosi episodi di violenza, vessazioni, e minacce da parte del marito, anche in presenza dei due figli minorenni.

Per questo al termine delle indagini Il Gip, su richiesta della Procura ha disposto l’arresto per l’uomo per il reato di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Arrestato due giorni fa, l’uomo è stato trasferito presso il carcere di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.